Vai al commento



Annunciati i bundle speciali di Nintendo 2DS + Pokémon Rosso, Blu, Giallo e Verde!


Frablue

Post raccomandati

38 minuti fa, Aiolia ha scritto:

ma sarebbero i new 2ds giusto? hanno i tasti colorati :D

 

se arriva in italia lo riprenderei volentieri in versione verde... ah no, pokemon verde non esiste :( 

 

vbb, comunque è una cosa geniale, scatole spettacolari

No, sono normali 2DS solo coi tasti colorati, non ci sono il C-Stick e i tasti ZR e ZL :)

 

Anch'io sarei interessato alla versione Verde, l'unica edizione del 2DS che mi piace, peccato che quella siamo sicuri che non arriverà :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che le cose belle arrivano solo in Giappone e noi siamo sempre l'ultima ruota del carro perché sono fantastiche e una sicuramente l'avrei presa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MUSICA DI LAVANDONIA VERSIONE ORIGINALE.

GLITCH DI MEW.

YEAAAAAAAAAAAAAAAH.

 

E se alla nintendo hanno le p****e mettono possibili gli scontri online da queste versioni, con tanto di schermate old gen è molto gradito, così si riesuma il battling più archetipico che c'è!

Modificato da Ferrartiglio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, finalmente Mew ufficiale nei giochi, dopo anni che in molti usano i codici(se non avete la fortuna tra le mani Smeraldo giapponese). -w-

 

Sono molto belle, sebbene io non mi piaccio il 2ds, e questa console ormai è in moda per i bundle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Aldragon ha scritto:

Ho letto da qualche parte che ci sarà anche un codice per scaricare Mew sui giochi di sesta generazione, sapreste confermarmelo o smentirmelo?

È confermato! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'articolo c'è scritto che Pokémon versione Blu sarà un'esclusiva dei Pokémon Center giapponesi. Questo significa che Pokémon versione Verde sarà disponibile anche in Italia (in teoria non dovrebbe avere la Grotta Celesta, o Ignota, diversa?).

Comunque non ho capito bene se i giochi costeranno sui €60 o se tutto, compreso il 2DS, ha quel prezzo, mentre se si vuole comprare solo i giochi costano sui €10. Qualcuno potrebbe dirmelo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...