Vai al commento






Aldragon

Utente
  • Messaggi

    4.642
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 75.48

6 seguaci

Informazioni su Aldragon

  • Grado
    Cacciatore di Leggendari
  • Compleanno 07/04/1990

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Greninja

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0962 9080 2458

Visitatori recenti del profilo

7.194 visite profilo
  1. Aggiungo un'altra precisazione, che avevo dimenticato: - Non è vero che non c'è alcuna differenza tra un Pokémon in dimensione dominante o no, per quanto minima: cambiando il peso, cambia la potenza di mosse che fanno o subiscono legate al peso, come Laccioerboso o Heavy Slam.
  2. Qualche commento: - L'IA non legge le mosse del giocatore, assolutamente. Provate a giocare con un Pokémon con Mutatipo o Illusione, e trollerete l'IA come se non ci fosse un domani. Semplicemente, da moltissime generazioni, ma proprio da quasi le prime, se un proprio Pokémon ha pochi PS, l'avversario sceglierà una mossa più debole su di lui. Penso che il motivo sia risparmiare i PP per quella che stabilisce essere una mossa "più forte". - La difficoltà è aumentata, ma calma. In una scala da 1 a 10 mi pare forzato dare oltre il 4,5. Certo, non è l'1/10 dei giochi di sesta generazione, ma non lo si può comunque considerare impegnativo. Sto giocando con un team composto solo da un Greninja (mi sono trasferito un uovo di Froakie), totalmente allenato in maniera legit, un Butterfree per addormentare, e 4 Meowth con Raccolta (che non fanno niente, se non permettermi di usare Vitalerba su Greninja), e ho sweepato tutti i dominanti in al massimo 20 secondi l'uno. "Giocare solo col proprio starter è del tutto impossibile". Non è propriamente lo starter, ma di fatto l'ho fatto comunque. - Roto 'n roll: non è piaciuto nemmeno a me come è impostato, ma non si può dire che verrà dimenticato. Proprio perché le funzioni buone non si ottengono sempre, conviene invece ottenerne il più possibile, per metterle da parte. 1000 volte meglio i Poteri O comunque, ma tra tutti i difetti di US/UM decisamente non lo trovo così importante. - Non è stato menzionato in alcun modo l'ambito competitivo, in cui secondo me la Game Freak per questo titolo ha fatto un lavoro da 0/10. Forse sarebbe stato considerato spoiler trattarlo?
  3. Se hanno dato 10/10 a Bayonetta, si capisce bene che perdono ogni tipo di autorevolezza.
  4. Le slot machine sono quelle da casinò, questi si chiamano cabinati ;p Crash è uscito su PS1, ma non vuol dire che tutti i giochi nostalgici vadano su PS4, posso altrimenti dirti che Pokémon Blu/Rosso sono usciti su 3ds (?) Come se non bastasse, Crash è in esclusiva solo temporanea su PS4
  5. - Non sono slot machine :') - Perché i nostalgici dovrebbero avere una ps3/4 O.o - Su switch giochi simili sono comodissimi. Costa 7 euro. In effetti non capisco perché non l'abbiano scritto nella news.
  6. Lo fanno di tipo Acciaio -> Gli danno resistenza/debolezza relative al tipo Volante. Go home TPC.
  7. Prima avete scritto che si utilizzerà un solo Pokémon per partita, e poi che ne vanno selezionati tre...
  8. Arrivo un po' tardi, ma un commento vorrei farlo anche io: Elucubrazione molto carina, non c'è che dire, ma non si può chiamarla "teoria", la probabilità che sia effettivamente così non è che sia bassa, è proprio 0, se non meno ancora /sarcasm La TPC non proverà mai a fare storie così elaborate, è un dato di fatto.
  9. O muori da bel brand, o vivi tanto a lungo da essere associato dal più grande trash di sempre. Saluta Andonio al confronto è opera d'arte. Perché Pardini gioca col 3DS spento? Posso capire la mancanza di diritti per mostrare scene di gioco, ma cavolo, ci vuole tanto per montare meglio la scena, in modo che non si veda proprio lo schermo?
  10. Se non sbaglio esistono già tantissimi Pokémon che possono copiare l'attacco di altri Pokémon. Sai che regolamento seguono per le mosse GX?
  11. Sicuro? Potrebbero anche dire "no, perché in questo modo faresti due mosse GX in una partita, contando che la prima è quella di Zoroark"
  12. Con la sua mossa GX può anche copiare una mossa GX?
  13. Mi devono spiegare perché si ostina o a fare carte di Arceus così deboli.
  14. Tranquillo, che per società così grosse ci sono laureati che hanno studiato molto bene l'evoluzione del mercato È semplicemente stato constatato che il brand Pokémon ha bisogno di trame inutili per vendere di più. Rendere scontente persone che comunque comorerebbero il gioco non è sicuramente un loro problema.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.