fedE777 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Ragazzi vorrei un consiglio sincero e motivato sull'acquisto di oras (propendo per rubino omega). Ho giocato tutti i giochi pokemon fino a y compreso, y mi è piaciuto molto! Ora è dall estate 2014 che non gioco, finora ho saltato oras.. Adesso mi è tornata voglia di giocare e mi chiedevo se valesse la pena comprare ora rubino omega dopo un anno dall uscita o attendere direttamente il prossimo gioco che uscirà? Oras è più lungo di xy? Come animazione, colore, ambienti è fatto bene o leggermente cupo come bianco e nero che non mi erano piaciuti? Grazie a tutti e buon natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 La grafica è sempre quella 3DS, come quella di X e Y, con la differenza che è presente in più scene e non soltanto nelle lotte! Hoenn è una regione stupenda, al pari di Kalos sicuramente. La storyline è forse leggermente più lunga rispetto alle altre grazie all'Episodio Delta, che dovrai svolgere dopo aver affrontato la Lega. Personalmente non mi è piaciuto molto, ma te lo consiglio in quanto non si sa praticamente nulla sul prossimo titolo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 18 minuti fa, fedE777 ha scritto: Ragazzi vorrei un consiglio sincero e motivato sull'acquisto di oras (propendo per rubino omega). Ho giocato tutti i giochi pokemon fino a y compreso, y mi è piaciuto molto! Ora è dall estate 2014 che non gioco, finora ho saltato oras.. Adesso mi è tornata voglia di giocare e mi chiedevo se valesse la pena comprare ora rubino omega dopo un anno dall uscita o attendere direttamente il prossimo gioco che uscirà? Oras è più lungo di xy? Come animazione, colore, ambienti è fatto bene o leggermente cupo come bianco e nero che non mi erano piaciuti? Grazie a tutti e buon natale! tello consilio e bellisimo rubino omega come gioco tello consiglio davero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Piglialo. Sul nuovo titolo non si sa ancora nulla, dunque di sicuro ci vorranno ancora mesi; la storyline è in pratica quella di Rubino e Zaffiro e potresti trovarla noiosa se ti sei drogato troppo dei titoli GBA, ma Hoenn in 3D fa la sua porca figura; poi ci sono tutti i leggendari da prendere, le gare, le basi segrete, le mega nuove... insomma, vedi se magari riesci a trovarlo non a prezzo pieno, ma è un titolo da provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Non puoi non giocare questo fantastico titolo, te lo consiglio caldamente! E sono sicuro che saprà regalarti forti emozioni, Hoenn rivisitata con nuova grafica è qualcosa che va oltre il significato di epico. E' un gioco da avere, da giocare e da amare. Insomma fatti questo regalo perchè ne vale davvero la pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.