Vai al commento

Consiglio acquisto oras?

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi vorrei un consiglio sincero e motivato sull'acquisto di oras (propendo per rubino omega). 

Ho giocato tutti i giochi pokemon fino a y compreso, y mi è piaciuto molto! Ora è dall estate 2014 che non gioco, finora ho saltato oras.. Adesso mi è tornata voglia di giocare e mi chiedevo se valesse la pena comprare ora rubino omega dopo un anno dall uscita o attendere direttamente il prossimo gioco che uscirà? Oras è più lungo di xy? Come animazione, colore, ambienti è fatto bene o leggermente cupo come bianco e nero che non mi erano piaciuti? 

Grazie a tutti e buon natale! 

Inviato

La grafica è sempre quella 3DS, come quella di X e Y, con la differenza che è presente in più scene e non soltanto nelle lotte! Hoenn è una regione stupenda, al pari di Kalos sicuramente.
La storyline è forse leggermente più lunga rispetto alle altre grazie all'Episodio Delta, che dovrai svolgere dopo aver affrontato la Lega.
Personalmente non mi è piaciuto molto, ma te lo consiglio in quanto non si sa praticamente nulla sul prossimo titolo! ^^ 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
18 minuti fa, fedE777 ha scritto:

Ragazzi vorrei un consiglio sincero e motivato sull'acquisto di oras (propendo per rubino omega). 

Ho giocato tutti i giochi pokemon fino a y compreso, y mi è piaciuto molto! Ora è dall estate 2014 che non gioco, finora ho saltato oras.. Adesso mi è tornata voglia di giocare e mi chiedevo se valesse la pena comprare ora rubino omega dopo un anno dall uscita o attendere direttamente il prossimo gioco che uscirà? Oras è più lungo di xy? Come animazione, colore, ambienti è fatto bene o leggermente cupo come bianco e nero che non mi erano piaciuti? 

Grazie a tutti e buon natale! 

tello consilio e bellisimo rubino omega come gioco tello consiglio davero  tanto

Inviato

Piglialo. Sul nuovo titolo non si sa ancora nulla, dunque di sicuro ci vorranno ancora mesi; la storyline è in pratica quella di Rubino e Zaffiro e potresti trovarla noiosa se ti sei drogato troppo dei titoli GBA, ma Hoenn in 3D fa la sua porca figura; poi ci sono tutti i leggendari da prendere, le gare, le basi segrete, le mega nuove... insomma, vedi se magari riesci a trovarlo non a prezzo pieno, ma è un titolo da provare.

Inviato