Vai al commento




Eltirat

Utente
  • Messaggi

    1.296
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • PokéPoints

    PP 10.86
  • Feedback

    100%

3 seguaci

Informazioni su Eltirat

  • Grado
    Dall'Æther Paradise

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi
    Tanti, belli e genuini.

Visitatori recenti del profilo

2.516 visite profilo
  1. Bella quella di Rosso, ma tra spedizione e iva vanno via 26 euro... troppo per una maglietta.
  2. Prima o poi doveva capitare e, anzi, è durato anche troppo a mio avviso. Tra l'altro credo che siamo rimasti ormai in pochissimi ad utilizzare la versione per 3DS, la stragrande maggioranza dei giocatori vive e bestemmia su mobile. Io continuo a giocare, sì, ma in maniera molto più moderata rispetto a prima e senza preoccuparmi troppo di competizioni e progressive. Catturo chi appare di nuovo e basta: che poi i nuovi, ultimamente, son tutti Pikachu.
  3. Ti si può rigirare la domanda: come ha fatto a convincerti in soli 20 secondi? Per me la prenotazione già adesso è esageratissima (non si sa quasi nulla sui giochi e mancano persino cinque mesi): con Luna fu la stessa cosa, gente che prenotò già a marzo per assicurarsi di avere una copia. Io prenotai un paio di settimane prima del lancio ed ebbi Luna al D1 senza problemi, lol.
  4. Pure io trovavo più comoda la versione mobile, poi però ho perso il salvataggio e ho lasciato perdere.< Ricordati di conservare codici cliente e di trasferimento e soprattutto vedi di giocare su un sistema stabile (non giocare su telefoni vecchi, che ogni tanto si impallano), perché puoi trasferire la partita solo una volta ogni trenta giorni.
  5. Io mi sono connesso una volta sola, verso le otto e mezzo, e Oricorio c'era già.
  6. Sì, non si possono ottenere più di diecimila monete, come nella versione mobile.
  7. Non vedo perché: far danni non serve assolutamente a nulla, servono le combo e il monopsico le farà come sempre.
  8. Io sui pokémon di Alola non leggo nulla, leggo solo dei premi rinviati.
  9. Io seguo la stessa linea di pensiero di John: alleno solo i pokémon che effettivamente mi servono sul momento, non quelli che potenzialmente potrebbero servirmi in futuro. Per questo motivo Mewtwo resterà a 5/14 e al livello 11 (sì, volevo allenarlo ma poi me ne son pentito), mentre Garchomp resterà a 10/14: ho 25 megacariche e una trentina di RML da parte, ma se non c'è l'effettiva necessità di allenare gente perché usarli? Poi in realtà io sono un po' incoerente: pian piano sto portando Pikachu Arrabbiato al 20 solo perché mi piace troppo lo sprite.
  10. Mica siete obbligati a farlo, eh. Mewtwo, tra l'altro, con gente in giro come MegaCamerupt e e il team monovolante, può benissimo essere ignorato o comunque rimandato.
  11. Le possiamo cambiare già adesso. Hanno potenziato molte mega, forse per cercare di bilanciare le uber mega con effetti tap. Ah, visto l'aggiornamento della versione mobile mi aspetto gli Alola da martedì prossimo, insieme a nuovi livelli normali: ci tocca monetizzare.
  12. Solo quello c'era da fare di nuovo. Superattacco e Blocca Intralcio: RayNero, Braviary, Lugia, Tornadus. 8 mosse rimaste, entrato in pokéball con mi pare il 45%. Ed è già finita la settimana di Shuffle.
  13. Ed è così che finisce ogni discussione al riguardo. Non voglio avere l'ultima parola e non risponderò più; spero solo che tu un giorno possa capire il punto di vista degli altri, senza necessariamente snaturare il tuo.
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.