~ Red.« Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Ciao, scusate ma su Pokèmon Mystery Dungeon esploratori del cielo, dopo essere andati al villaggio dei Shaymin e aver finito l'esplorazione con Shaymin forma terra, ritorno al rifugio dove sto con il mio compagno di avventura. Scusate, conoscete un modo per far evolvere me (Riolu) e il mio compagno (Shinx)?? Grazie(è la mia prima discussione iniziata, se è inutile cancellatela voi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Come ha detto Maxer, devi battere Darkrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Devi battere Darkrai e reclutare Palkia e Manaphy! Poi potrai evolverli! Ok, Grazie, ma il mio problema è... Quando posso batterlo e quando posso reclutare Palkia e Manaphy! x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Adesso è lunga da spiegare... Hai già salvato l'esploratore Scizor? °-° Non ancora °-° Ma comunque, dopo Scizor, dopo un po' viene Darkray? (se è lunga questa storia, me la spieghi tramite PM °-°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Allora... Per far evolvere gli starter, devi prima battere Darkrai, che è il boss FINALE del gioco. Dopo un po', si recluterà anche manaphy automaticamente. Ma, attenzione: la Sorgente Luccichio non si sbloccherà senza prima aver reclutato Dialga, Palkia, Il Trio Laghi, Cresselia e Manaphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 mi spiace ma io ho solo e sploratori del tempo pero' quoto blue ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Quoto Blue, è l'unico modo da seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 poi dopo aver battuto darkray vai alla sorgente luccichio e ti basterà selezionare il nome del pokemon da fare evolvere per shinx ti basta farlo salire un po di livello mentre invece per riolu devi dargli tante tante caramelle gommose e si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Devi battere Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.