~ Red.« Inviato 22 luglio, 2012 Inviato 22 luglio, 2012 Ciao, scusate ma su Pokèmon Mystery Dungeon esploratori del cielo, dopo essere andati al villaggio dei Shaymin e aver finito l'esplorazione con Shaymin forma terra, ritorno al rifugio dove sto con il mio compagno di avventura. Scusate, conoscete un modo per far evolvere me (Riolu) e il mio compagno (Shinx)?? Grazie(è la mia prima discussione iniziata, se è inutile cancellatela voi )
~ Red.« Inviato 22 luglio, 2012 Autore Inviato 22 luglio, 2012 Devi battere Darkrai e reclutare Palkia e Manaphy! Poi potrai evolverli! Ok, Grazie, ma il mio problema è... Quando posso batterlo e quando posso reclutare Palkia e Manaphy! x_x
~ Red.« Inviato 22 luglio, 2012 Autore Inviato 22 luglio, 2012 Adesso è lunga da spiegare... Hai già salvato l'esploratore Scizor? °-° Non ancora °-° Ma comunque, dopo Scizor, dopo un po' viene Darkray? (se è lunga questa storia, me la spieghi tramite PM °-°)
Frablue Inviato 22 luglio, 2012 Inviato 22 luglio, 2012 Allora... Per far evolvere gli starter, devi prima battere Darkrai, che è il boss FINALE del gioco. Dopo un po', si recluterà anche manaphy automaticamente. Ma, attenzione: la Sorgente Luccichio non si sbloccherà senza prima aver reclutato Dialga, Palkia, Il Trio Laghi, Cresselia e Manaphy.
Zek° Inviato 22 luglio, 2012 Inviato 22 luglio, 2012 mi spiace ma io ho solo e sploratori del tempo pero' quoto blue ! XD
Greninja Inviato 22 luglio, 2012 Inviato 22 luglio, 2012 poi dopo aver battuto darkray vai alla sorgente luccichio e ti basterà selezionare il nome del pokemon da fare evolvere per shinx ti basta farlo salire un po di livello mentre invece per riolu devi dargli tante tante caramelle gommose e si evolverà
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.