Vai al commento

Errore Online Splatoon

Anty01

Post raccomandati

Ho Splatoon da una settimana e sto provando a giocare online tutti i giorni però mi esce scritto errore di comunicazione. Ho letto che bisognava fare il nat quindi ho impostato manualmente l'indirizzo ip, Subnet mask, Gateway e i dns però mi continuava a dare errore di comunicazione. Questa mattina ho provato ad usare l'hotspot del telefono e come errore mi dava:"Impossibile connettersi alla console dell'altro utente poichè quest'ultimo non ha risposto".

Le mie domande sono:

-perchè con il modem mi dà errore di comunicazione mentre con l'hotspot me ne dà un altro?

-perchè non riesco a giocare online?

-per giocare servono 8 persone online? quando trovo 8 persone connesse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova ad attivare il DMZ (lo puoi fare accedendo al pannello di controllo del tuo router, dipende però da modello a modello, quindi cerca una guida specifica per il tuo sul web) inserendo poi come server DMZ predefinito l'indirizzo IP della tua console. :)

Link al commento

Mh, volevi impostare manualmente l'IP per dare accesso libero al NAT? In quel caso credo bisogna modificare l'ultima cifra: deve essere differente da quella dell'indirizzo IP, in modo tale da dare accesso libero alla console :" Per quanto riguarda l'hotspot non so, le cause potrebbero essere molte :(

Link al commento

2 minuti fa, Sol ha scritto:

Prova ad attivare il DMZ (lo puoi fare accedendo al pannello di controllo del tuo router, dipende però da modello a modello, quindi cerca una guida specifica per il tuo sul web) inserendo poi come server DMZ predefinito l'indirizzo IP della tua console. :)

Dove trovo l'indirizzo ip della wii u?

Per giocare servono 8 persone online? Quando trovo 8 persone connesse?

Link al commento

56 minuti fa, Anty01 ha scritto:

Dove trovo l'indirizzo ip della wii u?

Per giocare servono 8 persone online? Quando trovo 8 persone connesse?

Sempre nel pannello di controllo del router, dovresti trovare una schermata con tutti gli apparecchi connessi con relativo indirizzo IP :)

Link al commento

8 ore fa, Anty01 ha scritto:

Ho comprato la wii questo settembre, ho solo nintendoland e splatoon però miiverse, youtube ecc funzionano

alcune persone (anche che conosco io stesso) hanno questo problema con splatoon, non so proprio da cosa dipenda :/

prova a seguire questa guida, sembra che funzioni

http://fantacalciopac.altervista.org/Guide/Aprire%20il%20NAT%20al%20Wii%20U.html

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...