LordCaneh Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Qua parleremo dei giochi,sia portatili che console,precisamente dei dlc nei giochi che vorreste Splatoon: Vorrei un editor per cambiare i capelli,ad esempio per la femmina facendola sembrare ad un Octoling Nuove Armi Amiibo di Callie e Marie che utilizzandole si sbloccano i loro vestiti Nuovi vestiti Nuove Armi Super Smash Bros: Personaggi: Inkling,Ivysaur,Squirtle,Wolf e altri Scenari: Coloropoli,Biancavilla,Super Mario Bros (il primo) Mario Kart 8 Personaggi: Toad Colorati,Koopa Rosso,Strutzi,Calamako,Tartosso,Kamek,Dr. Strambic,Bowser Junior,Diddy Kong, Martelkoopa,Inkling colorati e Link Cartoni colorati (Triforce Heroes) Scenari: Boh ma ne vorrei altri Auto: Boh ma ne vorrei altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Anche se non ho Mario Kart 8(e Wii U)mi piacerebbe che come DLC aggiungessero Pikachu o Kirby :c #KirbyPilota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 #NOAIDLC Fanno schifo, perché pagare per qualcosa se hai già comprato i soldi con i Big Money?! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: #NOAIDLC Fanno schifo, perché pagare per qualcosa se hai già comprato i soldi con i Big Money?! Sinceramente hai ragione.Perché pagare se hai già pagato?Cavolo le cose le possono aggiungere prima del rilascio di un gioco,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 6 minuti fa, Fenix ha scritto: Sinceramente hai ragione.Perché pagare se hai già pagato?Cavolo le cose le possono aggiungere prima del rilascio di un gioco,no? Ma se devono che li mettano gratis, 'sti ruba soldi... 31 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: // Comunque... Mi sa che è impossibile il DLC su Splatoon per i capelli, gli Octoling sono i nemici, che senso avrebbe? Per Smash... Ivysaur e Squirtle così, a random? Non credo che sia possibile :/ Di Super Mario c'è già uno scenario retrò.. E Mario Kart 8 credo che sia oramai stato lasciato da parte. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 20 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma se devono che li mettano gratis, 'sti ruba soldi... Comunque... Mi sa che è impossibile il DLC su Splatoon per i capelli, gli Octoling sono i nemici, che senso avrebbe? Per Smash... Ivysaur e Squirtle così, a random? Non credo che sia possibile :/ Di Super Mario c'è già uno scenario retrò.. E Mario Kart 8 credo che sia oramai stato lasciato da parte. Ivysaur e Squirtle sono del vecchio smash per Splatoon sarebbe carino Del retrò me lo ero scordato Di mario kart ho trovato una notizia di un nuovo dlc di marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 3 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Ivysaur e Squirtle sono del vecchio smash per Splatoon sarebbe carino Del retrò me lo ero scordato Di mario kart ho trovato una notizia di un nuovo dlc di marzo Si, ma erano insieme a Red, non da soli. Per Splatoon boh, sarebbe carino sì, ma così sarebbe difficile riconoscere li acer [cit.] Marzo è passato da un pezzo... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Si, ma erano insieme a Red, non da soli. Per Splatoon boh, sarebbe carino sì, ma così sarebbe difficile riconoscere li acer [cit.] Marzo è passato da un pezzo... Anche Charizard era con Red ma non più! Per Splatoon tanto gli Octoling non ci sono online E poi intendevo Marzo 2016 -.- Se vuoi ti lascio una fonte in MP.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 3 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Anche Charizard era con Red ma non più! Per Splatoon tanto gli Octoling non ci sono online E poi intendevo Marzo 2016 -.- Se vuoi ti lascio una fonte in MP.... Ma Charizard ha una Mega. Tu ti immagini uno Smash per Squirtle? Ci sono, sono gli hacker. DLC per Marzo 2016? Devo andare a vedere... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma Charizard ha una Mega. Tu ti immagini uno Smash per Squirtle? Ci sono, sono gli hacker. DLC per Marzo 2016? Devo andare a vedere... boh,ma secondo me Nintendo avrà buone idee,come la creazione dei pikmin E se con un aggiornamento li bannassero? Se non lo trovi ti lascio un link in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ma per Smash non fanno più dlc... il video di Masuda del 15 Dicembre si chiama proprio "presentazione finale" quindi dopo Corrin e Bayonetta non inseriranno più niente. Per MK8 spero che mettano Bowser Jr. Diddy Kong, Funky Kong, Tartosso, Kamek e Torcibruco, poi vorrei delle skin di Toad ( come Yoshi e Tipo Timido). Piste che vorrei: assolutamente Flipper di Waluigi, Fortezza Volante e Castello di Bowser dal DS, poi vorrei Pista degli aceri, Punta Koopa e Gola fungo dalla Wii. Secondo me come serie rappresentativa dei dlc ci sarà o Metroid o Star Fox, Vedremo cosa ci annuncerà la grande N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 4 minuti fa, -Snow ha scritto: Ma per Smash non fanno più dlc... il video di Masuda del 15 Dicembre si chiama proprio "presentazione finale" quindi dopo Corrin e Bayonetta non inseriranno più niente. Per MK8 spero che mettano Bowser Jr. Diddy Kong, Funky Kong, Tartosso, Kamek e Torcibruco, poi vorrei delle skin di Toad ( come Yoshi e Tipo Timido). Piste che vorrei: assolutamente Flipper di Waluigi, Fortezza Volante e Castello di Bowser dal DS, poi vorrei Pista degli aceri, Punta Koopa e Golda fungo dalla Wii. Secondo me come serie rappresentativa dei dlc ci sarà o Metroid o Star Fox, Vedremo cosa ci annuncerà la grande N. Su MK8 Anche Outlet Cocco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Non sai quanto odio Outlet Cocco, soprattuto alla fine quando le macchine con sopra i mii cercano di investirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Non sai quanto odio Outlet Cocco, soprattuto alla fine quando le macchine con sopra i mii cercano ti investirti Io le schivo e mi ci diverto soprattutto a buggarla coi miei fail micidiali XD Sappi che solo con quel commento mi hai fatto sbellicare dalle risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Quando andavi online c'era sempre gente, sempre. Adesso con mk8 se non era all' inizio che era appena uscito o per i dlc non ci gioca quasi nessuno online... che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Per Smash avrebbero potuto mettere pg migliori, come Lip di PdP, Layton di Layton o Endou/Tenma di IE.Chi cavolo so' Corrin e Bayonetta?(Anche se Corrin maschio non e'male) Per MK8..altre piste vecchie! Sopratutto del primo Mario Kart, tipo le Cioccoisole o come si chiamavano. :c Splatoon non lo so cos'e'. :C On 27/12/2015 at 21:28, -Snow ha scritto: Quando andavi online c'era sempre gente, sempre. Adesso con mk8 se non era all' inizio che era appena uscito o per i dlc non ci gioca quasi nessuno online... che tristezza Manco su MK7 se e'per questo..purtroppo sono cosi'i Mario Kart, dopo un po'di tempo oppure dopo che esce quello nuovo nessuno ci gioca piu'.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 On 28/12/2015 at 21:42, Toryn ha scritto: Per Smash avrebbero potuto mettere pg migliori, come Lip di PdP, Layton di Layton o Endou/Tenma di IE.Chi cavolo so' Corrin e Bayonetta?(Anche se Corrin maschio non e'male) Ohi ciao puzzone :c Allora, sinceramente Layton lo avrei visto bene con qualche mossa psichica, perché a far a botte con Boswer non ce lo vedo xD No ma dai, i personaggi di Inazuma Eleven su Smash? Ma ahahahahah no :'D (Dai, Tenma che da pugni e calci a Link? ._." ) Bayonetta è stato il pg più votato, quindi non puoi dire "Chi cavolo è". Corrin è naturale che non lo conosci, dopotutto Fire Emblem Fates arriverà in Italia ad Aprile, ma è sicuramente più portato per la lotta che di Tenma - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.