MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Salve a tutti,stò provando a prendere un lillipup shiny nel percorso vicino a solarosa con il navidex:ora premetto che conosco tutte le regole per non rompere la chain,ma il fatto è che ogni tanto il navidex mi dice che il pokemon che cerco non è presente nella zona.Come posso allora continuare la chain senza quasto intoppo??Grazie in anticipo
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 quel messaggio che ti viene fuori non rompe la catena devi solo riprovare schiacciando cerca finchè non ne trovi uno
MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Inviato 28 dicembre, 2015 On 28/12/2015 at 18:14, greninjashiny99 ha scritto: quel messaggio che ti viene fuori non rompe la catena devi solo riprovare schiacciando cerca finchè non ne trovi uno Espandi Ma io continuo a schiacciare,ma mi da lo stesso messaggio...devo provare molte volte?
-Snow Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 On 28/12/2015 at 18:16, MattiaDonati ha scritto: Ma io continuo a schiacciare,ma mi da lo stesso messaggio...devo provare molte volte? Espandi Devi allontanarti dalla zona per poi tornare e ricliccare
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 purtroppo varia da pokemon a pokemon la probabilità che ci sia nell'erba dovestri continuare a riprovare si ma no allontanarti troppo se no la catena si rompe
MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Inviato 28 dicembre, 2015 On 28/12/2015 at 18:17, -Snow ha scritto: Devi allontanarti dalla zona per poi tornare e ricliccare Espandi Ma così non rompi la catena?Io ho capito che ti puoi muovere solo quando il navidex ha trovto il pokemon che stavi cercando On 28/12/2015 at 18:18, greninjashiny99 ha scritto: purtroppo varia da pokemon a pokemon la probabilità che ci sia nell'erba dovestri continuare a riprovare si ma no allontanarti troppo se no la catena si rompe Espandi Quindi rimango fermo e continuo a cliccare o mi posso muovere un po nelle vicinanze dell'erba?
-Snow Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 On 28/12/2015 at 18:19, MattiaDonati ha scritto: Ma così non rompi la catena?Io ho capito che ti puoi muovere solo quando il navidex ha trovto il pokemon che stavi cercando Espandi Basta che non lasci il percorso dove sei o ti allontani troppo, altrimenti la catena la rompi
Combo Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 On 28/12/2015 at 18:21, -Snow ha scritto: Basta che non lasci il percorso dove sei o ti allontani troppo, altrimenti la catena la rompi Espandi Yep, e anche evitare altre roba come esca o parlare con allenatore(in caso di lotta anche per la prima volta, o rematch), se non erro! ;D La cosa importante è continuare la catena rispettando le regole, non importa se esci dall'erba per andare un altro 'gruppetto' d'erba senza cambiare percorso o quel messaggio che non è presente un pokemon che volevi cercare. C: In un video, non ricordo come ho pescato, dice tutto, potrei linkarti ma se hai capito come funziona puoi continuare! C:
MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Inviato 28 dicembre, 2015 On 28/12/2015 at 18:57, Combo ha scritto: Yep, e anche evitare altre roba come esca o parlare con allenatore(in caso di lotta anche per la prima volta, o rematch), se non erro! ;D La cosa importante è continuare la catena rispettando le regole, non importa se esci dall'erba per andare un altro 'gruppetto' d'erba senza cambiare percorso o quel messaggio che non è presente un pokemon che volevi cercare. C: In un video, non ricordo come ho pescato, dice tutto, potrei linkarti ma se hai capito come funziona puoi continuare! C: Espandi No problem so nche che ogni 5 pkm ne appare un molto piu forte,segno che la chain è attiva
Combo Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Si, se non ricordo, ogni 5 pokemon incontrati a catena il livello aumenta e aumenta anche il resto, come strumenti più rari, più ivs, ect. C:
MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Inviato 28 dicembre, 2015 On 28/12/2015 at 19:12, Combo ha scritto: Si, se non ricordo, ogni 5 pokemon incontrati a catena il livello aumenta e aumenta anche il resto, come strumenti più rari, più ivs, ect. C: Espandi ma come media si sa quanti tentativi servono?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.