Vai al commento

Shiny con navidex..impossibile?!

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti,stò provando a prendere un lillipup shiny nel percorso vicino a solarosa con il navidex:ora premetto che conosco tutte le regole per non rompere la chain,ma il fatto è che ogni tanto il navidex mi dice che il pokemon che cerco non è presente nella zona.Come posso allora continuare la chain senza quasto intoppo??:blush:Grazie in anticipo

Inviato
  On 28/12/2015 at 18:17, -Snow ha scritto:

Devi allontanarti dalla zona per poi tornare e ricliccare

Espandi  

Ma così non rompi la catena?Io ho capito che ti puoi muovere solo quando il navidex ha trovto il pokemon che stavi cercando

On 28/12/2015 at 18:18, greninjashiny99 ha scritto:

purtroppo varia da pokemon a pokemon la probabilità che ci sia nell'erba dovestri continuare a riprovare

si ma no allontanarti troppo se no la catena si rompe

Espandi  

Quindi rimango fermo e continuo a cliccare o mi posso muovere un po nelle vicinanze dell'erba?

Inviato
  On 28/12/2015 at 18:19, MattiaDonati ha scritto:

Ma così non rompi la catena?Io ho capito che ti puoi muovere solo quando il navidex ha trovto il pokemon che stavi cercando

Espandi  

Basta che non lasci il percorso dove sei o ti allontani troppo, altrimenti la catena la rompi ;)

Inviato
  On 28/12/2015 at 18:21, -Snow ha scritto:

Basta che non lasci il percorso dove sei o ti allontani troppo, altrimenti la catena la rompi ;)

Espandi  

Yep, e anche evitare altre roba come esca o parlare con allenatore(in caso di lotta anche per la prima volta, o rematch), se non erro! ;D

La cosa importante è continuare la catena rispettando le regole, non importa se esci dall'erba per andare un altro 'gruppetto' d'erba senza cambiare percorso o quel messaggio che non è presente un pokemon che volevi cercare. C:

In un video, non ricordo come ho pescato, dice tutto, potrei linkarti ma se hai capito come funziona puoi continuare! C:

Inviato
  On 28/12/2015 at 18:57, Combo ha scritto:

Yep, e anche evitare altre roba come esca o parlare con allenatore(in caso di lotta anche per la prima volta, o rematch), se non erro! ;D

La cosa importante è continuare la catena rispettando le regole, non importa se esci dall'erba per andare un altro 'gruppetto' d'erba senza cambiare percorso o quel messaggio che non è presente un pokemon che volevi cercare. C:

In un video, non ricordo come ho pescato, dice tutto, potrei linkarti ma se hai capito come funziona puoi continuare! C:

Espandi  

No problem so nche che ogni 5 pkm ne appare un molto piu forte,segno che la chain è attiva:D

Inviato

Si, se non ricordo, ogni 5 pokemon incontrati a catena il livello aumenta e aumenta anche il resto, come strumenti più rari, più ivs, ect. C:

Inviato
  On 28/12/2015 at 19:12, Combo ha scritto:

Si, se non ricordo, ogni 5 pokemon incontrati a catena il livello aumenta e aumenta anche il resto, come strumenti più rari, più ivs, ect. C:

Espandi  

ma come media si sa quanti tentativi servono?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...