Vai al commento

Shiny con navidex..impossibile?!

Post raccomandati

Salve a tutti,stò provando a prendere un lillipup shiny nel percorso vicino a solarosa con il navidex:ora premetto che conosco tutte le regole per non rompere la chain,ma il fatto è che ogni tanto il navidex mi dice che il pokemon che cerco non è presente nella zona.Come posso allora continuare la chain senza quasto intoppo??:blush:Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Devi allontanarti dalla zona per poi tornare e ricliccare

Ma così non rompi la catena?Io ho capito che ti puoi muovere solo quando il navidex ha trovto il pokemon che stavi cercando

2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

purtroppo varia da pokemon a pokemon la probabilità che ci sia nell'erba dovestri continuare a riprovare

si ma no allontanarti troppo se no la catena si rompe

Quindi rimango fermo e continuo a cliccare o mi posso muovere un po nelle vicinanze dell'erba?

Link al commento

2 minuti fa, MattiaDonati ha scritto:

Ma così non rompi la catena?Io ho capito che ti puoi muovere solo quando il navidex ha trovto il pokemon che stavi cercando

Basta che non lasci il percorso dove sei o ti allontani troppo, altrimenti la catena la rompi ;)

Link al commento

32 minuti fa, -Snow ha scritto:

Basta che non lasci il percorso dove sei o ti allontani troppo, altrimenti la catena la rompi ;)

Yep, e anche evitare altre roba come esca o parlare con allenatore(in caso di lotta anche per la prima volta, o rematch), se non erro! ;D

La cosa importante è continuare la catena rispettando le regole, non importa se esci dall'erba per andare un altro 'gruppetto' d'erba senza cambiare percorso o quel messaggio che non è presente un pokemon che volevi cercare. C:

In un video, non ricordo come ho pescato, dice tutto, potrei linkarti ma se hai capito come funziona puoi continuare! C:

Link al commento

12 minuti fa, Combo ha scritto:

Yep, e anche evitare altre roba come esca o parlare con allenatore(in caso di lotta anche per la prima volta, o rematch), se non erro! ;D

La cosa importante è continuare la catena rispettando le regole, non importa se esci dall'erba per andare un altro 'gruppetto' d'erba senza cambiare percorso o quel messaggio che non è presente un pokemon che volevi cercare. C:

In un video, non ricordo come ho pescato, dice tutto, potrei linkarti ma se hai capito come funziona puoi continuare! C:

No problem so nche che ogni 5 pkm ne appare un molto piu forte,segno che la chain è attiva:D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...