MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Salve a tutti,stò provando a prendere un lillipup shiny nel percorso vicino a solarosa con il navidex:ora premetto che conosco tutte le regole per non rompere la chain,ma il fatto è che ogni tanto il navidex mi dice che il pokemon che cerco non è presente nella zona.Come posso allora continuare la chain senza quasto intoppo??Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 quel messaggio che ti viene fuori non rompe la catena devi solo riprovare schiacciando cerca finchè non ne trovi uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: quel messaggio che ti viene fuori non rompe la catena devi solo riprovare schiacciando cerca finchè non ne trovi uno Ma io continuo a schiacciare,ma mi da lo stesso messaggio...devo provare molte volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, MattiaDonati ha scritto: Ma io continuo a schiacciare,ma mi da lo stesso messaggio...devo provare molte volte? Devi allontanarti dalla zona per poi tornare e ricliccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 purtroppo varia da pokemon a pokemon la probabilità che ci sia nell'erba dovestri continuare a riprovare si ma no allontanarti troppo se no la catena si rompe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, -Snow ha scritto: Devi allontanarti dalla zona per poi tornare e ricliccare Ma così non rompi la catena?Io ho capito che ti puoi muovere solo quando il navidex ha trovto il pokemon che stavi cercando 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: purtroppo varia da pokemon a pokemon la probabilità che ci sia nell'erba dovestri continuare a riprovare si ma no allontanarti troppo se no la catena si rompe Quindi rimango fermo e continuo a cliccare o mi posso muovere un po nelle vicinanze dell'erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, MattiaDonati ha scritto: Ma così non rompi la catena?Io ho capito che ti puoi muovere solo quando il navidex ha trovto il pokemon che stavi cercando Basta che non lasci il percorso dove sei o ti allontani troppo, altrimenti la catena la rompi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 32 minuti fa, -Snow ha scritto: Basta che non lasci il percorso dove sei o ti allontani troppo, altrimenti la catena la rompi Yep, e anche evitare altre roba come esca o parlare con allenatore(in caso di lotta anche per la prima volta, o rematch), se non erro! ;D La cosa importante è continuare la catena rispettando le regole, non importa se esci dall'erba per andare un altro 'gruppetto' d'erba senza cambiare percorso o quel messaggio che non è presente un pokemon che volevi cercare. C: In un video, non ricordo come ho pescato, dice tutto, potrei linkarti ma se hai capito come funziona puoi continuare! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 12 minuti fa, Combo ha scritto: Yep, e anche evitare altre roba come esca o parlare con allenatore(in caso di lotta anche per la prima volta, o rematch), se non erro! ;D La cosa importante è continuare la catena rispettando le regole, non importa se esci dall'erba per andare un altro 'gruppetto' d'erba senza cambiare percorso o quel messaggio che non è presente un pokemon che volevi cercare. C: In un video, non ricordo come ho pescato, dice tutto, potrei linkarti ma se hai capito come funziona puoi continuare! C: No problem so nche che ogni 5 pkm ne appare un molto piu forte,segno che la chain è attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Si, se non ricordo, ogni 5 pokemon incontrati a catena il livello aumenta e aumenta anche il resto, come strumenti più rari, più ivs, ect. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 ora fa, Combo ha scritto: Si, se non ricordo, ogni 5 pokemon incontrati a catena il livello aumenta e aumenta anche il resto, come strumenti più rari, più ivs, ect. C: ma come media si sa quanti tentativi servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.