Vai al commento

Cosa cambia?

Axelf

Post raccomandati

Non ci ho mai capito molto di sti cosi perchè non li uso mai ma ora mi sorge un dubbio: cosa cambia da Pokesav a Pokegen? Corrompono il salvataggio? Fanno qualcosa di male? (so a cosa servono quindi non c'è bisogno che me lo spiegate :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche io sono molto esperto. L'unica cosa di cui sono certo è che il Pokégen crea automaticamente il PID e quindi i Pokémon creati sembrano legit, mentre il Pokésav no, e con esso ti ritroverai Pokémon paurosamente fake. Se c'è altro, non ne sono al corrente.

Link al commento

Del pokègen non ti posso dire niente dato che non l'ho mai usato ma col pokèsav puoi creare da 0 o modificare i pokèmon. Comunque Lightning ho trovato diverse guide su come fare per rendere i pokèmon creati/modificati col Pokèsav legit, bisogna aggiungere il poprio ID o SID se non sbaglio cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif (spero di non essere andato OT ^-^'')

Link al commento

Ho provato a mettere dei pkm evento nella Rom con il pokesav e mi diceva sempre luogo sconosciuto o robe del genere mentre con il pokegen era tutto normale e legit quindi potrei dedurre che quest'ultimo sia un pokesav migliorato?!

Link al commento

Il pokegen è migliore dei pokesav perchè viene aggiornato quasi quotidianamente; con entrambi puoi creare pokemon da 0 come vuoi con qualsiasi mossa e abilità  ma risulteranno cheat se nn fatti con un PID adeguato; in più col pokegen si possono caricare anche gli eventi da scaricare dal postino al pokemarket che col pokesav nn posso essere inseriti; il sav nn viene corrotto se ci si muove con cautela (bisogna sapere cosa stai facendo); puoi far risultare un pokemon scambiato come se l'avessi catturato tu cambiando ID

Link al commento