LucyMisty Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Ciao,volevo sapere se era possibile modificare il 2ds per far girare giochi scaricati da internet.Io sapevo di due giochi dove facevi partire l'homebrew channel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 19 minuti fa, LucyMisty ha scritto: Ciao,volevo sapere se era possibile modificare il 2ds per far girare giochi scaricati da internet.Io sapevo di due giochi dove facevi partire l'homebrew channel. Dai un occhio alla mia guida Per quanto riguarda i giochi piratati non ti posso aiutare, in quanto è pirateria e su questo forum non se ne può parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Come ti ha detto l'utente @Heryos non ti si può aiutare per quanto riguarda i giochi perché è considerata pirateria. Prova a dare uno sguardo alla sua guida, e poi facci sapere @LucyMisty Hai provato a cercare su google? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.