Sepalo14 Inviato 30 dicembre, 2015 Inviato 30 dicembre, 2015 Ho un problema: in pazzi per i pezzi non riesco ne a visualizzare ne a ottenere i puzzle più grandi, ossia quelli con i pezzi rosa. Qualcuno mi potrebbe identificare il problema e riferirmi come risolverlo? Grazie
MatBig Inviato 30 dicembre, 2015 Inviato 30 dicembre, 2015 1 ora fa, Gabry931 ha scritto: Ho un problema: in pazzi per i pezzi non riesco ne a visualizzare ne a ottenere i puzzle più grandi, ossia quelli con i pezzi rosa. Qualcuno mi potrebbe identificare il problema e riferirmi come risolverlo? Grazie I pezzi rosa sono un'esclusiva per lo StreetPass. Incontrando persone che hanno avuto modo di ottenere quei pezzi potresti ricevere allo stesso tempo un pezzo anche tu ma solo incontrandolo per strada
Sepalo14 Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Inviato 30 dicembre, 2015 Intendo i puzzle interi non riesco a visualizzare
Sepalo14 Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Inviato 31 dicembre, 2015 Mi rispondete perfavore é urgente
Dwebble Inviato 2 gennaio, 2016 Inviato 2 gennaio, 2016 Non ho capito benissimo quale sia il problema, potresti inviare delle foto? :o
Sepalo14 Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Inviato 8 gennaio, 2016 Le foto non posso mandarle purtroppo. Il mio problema é che riesco a visualizzare solo i puzzle da 15 pezzi e gli altri né riceverli né vederli.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.