labirinth Inviato 31 dicembre, 2015 Inviato 31 dicembre, 2015 Video trailer : https://youtu.be/pue5JPu_-Ik (mi pare che da Youtube si possa linkare se non è così chiedo agli admin di cancellare il posto e chiedo scusa in anticipo dell'errore commesso)
Mic87xp1 Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 On 31/12/2015 at 15:39, labirinth ha scritto: Video trailer : https://youtu.be/pue5JPu_-Ik (mi pare che da Youtube si possa linkare se non è così chiedo agli admin di cancellare il posto e chiedo scusa in anticipo dell'errore commesso) Apri contenuto nascosto A seguire tutte le novità del trailer, ma attenzione sono spoiler se volete continuare la lettura…: -Invitati alla festa da Ballo, Ash e Serena gareggiano in coppia e vediamo il ritorno di Aria e Meriga già apparse come rivali di Serena in delle puntate passate. Al ballo nello stesso episodio, durante la lotta in doppio con Ash e Serena contro Meringa e un altro allenatore, l'eevee di serena si evolve in Sylveon;- Nel prossimo Varietà Pokémon, Serena affronterà l’esibizione libera con Braixen, Pancham e Sylveon; -Paloma, la veterana del Varietà Pokémon già apparsa, si rivolge a Serena con fredde parole( traduzione che ho trovato anche se non molto affidibale:“Non hai quello che serve veramente per diventare Regina di Kalos. Finché non capirai di cosa si tratta, non riuscirai a battere Aria“)- Il Team Rocket riesce a fronteggiare le reclute del Team Flare, tornando ad agire sotto le direttive di Giovanni e a quanto pare il Team Rocket riesce a tenere con sé per un po’ il Nucleo di Zygarde blu, che durante la lotta contro il Team Flare effettua la trasformazione in Zygarde 50%, che richiederà l’intervento di Alan per essere domato;- Alan e Ash si sfideranno in una lotta “amichevole”, che vedrà MegaCharizard X contro Greninja Forma Ash in una battaglia dai toni caldi Il testo è citato da *spam*, che è l'unico sito che ha trattato questa news con tutti questi dettagli e ipotesi personali. Quando copi devi ringraziare la fonte citandola, anche perché i contenuti sono protetti da Creative Commons. Se non trovo riscontro dall'utente chiedo ai moderatori di mettere il credit, grazie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.