Vai al commento




labirinth

Utente
  • Messaggi

    1.708
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 6.13
  • Feedback

    0%

3 seguaci

Informazioni su labirinth

  • Grado
    Campione della Lega Pokémon

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

2.385 visite profilo
  1. Ha catturato un leggendario? Sono colpito. Comunque può essere interessante. I giochi e l anime già da sesta gen fanno citazioni l uno con l altro. Quindi chissà. Sappiamo che esiste un ash nei giochi dalla demo di sl. Forse a galar potremmo avere info in più su questo.
  2. Mai detto affari loro. Sono il primo ad avere difficoltà e tutto e non mi sognerei mai di dire qualcosa del genere so benissimo che è irrispettoso e ingiusto. Bhe dai il confronto si può fare. Basta prendere il modello lgbr con quello del trailer. Se si vede si notano differenze e similitudini. Ss è di grafica più sfocato nei contorni e nelle ombre ma più dettagliato, realistico e dimensionalizzato. Ora ha difetti e pregi ma sinceramente ad oggi preferisco ss a lgbr.
  3. Si vedrà se è vero o no.. Comunque il pokemon pestilenza lo ritengo plausibile sapete come citazione alla peste nel 600 a Londra.
  4. Uhm in una regione ispirata alla cina o all oriente ci starebbero pure. Sapete i 3 starter sembrano ispirati a son goku, il coniglio lunare, un long/ryo. Quindi erba/lotta - fuoco/folletto - acqua/drago. Poi i punti cardinali sono sempre miti cinesi ovvero i siling ovvero i pumti cardinali mitici ( drago, tigre, uccello e tartaruga). Quindi se è vero è un misto di folclore? Bho può essere in tutte le regioni c'è il misto ma comunque almeno i leggendari sono più o meno legati al continente o alla zona di ispirazione della regione. Perfino a Kalos bene o male la mitologia norrenna era più o meno accettabile (la vicinanza tra le zone, le invasioni barbariche, ci può anche stare) Ora è vero che c'è il precedente unima dove i leggendari sono ispirati al taoismo. Ma in America ( unima è New York quasi palesemente ) miti che possono usare sono relativamente minori rispetto all Inghilterra. Poi alcune cose mi sarebbero ridondanti ihmo. Cioe 3 tigri? Nemmeno della stessa evoluzione? Dopo aver avuto una gen fa litten? Bho mi sarebbe strano. E ok uno può essere. Un fossile (smilodonte) e uno leggendario ( siling) ma ihmo sarebbe un po' ridondante. Può essere vero. Ma ihmo alcune cose mi farebbero strano.
  5. E ok ma diamo per scontato che abbiano controllo sulle cose dell altro. Ha gestire il brand sono minimo 3 aziende ovvero pokémon company, ge freak, e Nintendo più altre case minori per spin off e tutto. Più volte le case ci sono mostrate in disaccordo per i diritti e tutto quindi è normale ihmo che a volte capitino dei rallentamenti. Poi ripeto la grafica è bella ihmo più di lets go.. Li sono tutti chibi e tutto. Qui almeno ihmo vediamo uno stile più anime.
  6. Oddio alola piccola come kanto non è. Ci sono meno città e più spazi aperti ma in se non è piccola. Concordo per i percorsi acquatici.
  7. Aspetta però la console è fatta e gestita dalla Nintendo. La gf non decide il costo della switch.
  8. 1)concordo con il coniglio e la scimmia ma ihmo sobble, luce dei miei occhi lui, sarà o spettro o drago ihmo. 2)puó essere. 3)_4) sono d accordo quoto. È l Inghilterra ihmo è d obbligo citare la monarchia. 5)mah la teoria ci potrebbe stare data l immagine del gigante sputa fuoco. Ma ihmo non Mi piacerebbe. 6)_7) può essere. Ci starebbe. 8)mah qui ihmo no.. Hanno messo in chiaro che vogliono semplificare i giochi. Manca il 9 ahahahah 10) ci Spero guarda... I prof sono dei bei personaggi.
  9. Aspe non dico che non sia così.. Dico solo di non dare per scontato che quei 5 edifici siano palestre. Dato che uno è diverso.
  10. Personalmente non sono convinto che i 5 edifici siano le palestre. Uno è diverso dalle altre 4. Comunque bho può essere che manchi un pezzo di mappa ( Irlanda se abbiamo la Gb) Per il lupo non lo so. Ihmo vedendo bene spada e scudo siamo davvero sicuri che siano lupi? O quanto meno lo siano entrambi?
  11. Popple è la cosa più pucciosa e adorabile di sempre. Ihmo. Gli altri 2 meh ma Popple è troppo kawaii. Ihmo. Comunque ihmo la stanno a mena troppo con l Inghilterra. Comunque ihmo la mappa è molto gotiana. Già la amo. È la mia preferita.
  12. Il dato è buono su. Non è poco anzi molti altri giochi ci sognano un risultato comunque molto buono
  13. Ma povero gli insetti fantasma sono fighi Voglio più Coleotteri spettro

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.