Vai al commento


Aiuto PK3DS


Post raccomandati

30 minuti fa, UranusDarkness ha scritto:

Ciao ragazzi!

ho un problema: Quando su PK3DS aggiungo delle megaevoluzioni (tipo magikarp con leftovers) e salvo il tutto non ho problemi. quando ricompilo la rom e ci gioco non ho le megaevoluzioni aggiunte precedentemente. Cosa devo fare?

sicura di aver avviato la rom via homebrew con la schedina all'interno della console? :attention: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/1/2016 at 14:46, UranusDarkness ha scritto:

Ciao ragazzi!

ho un problema: Quando su PK3DS aggiungo delle megaevoluzioni (tipo magikarp con leftovers) e salvo il tutto non ho problemi. quando ricompilo la rom e ci gioco non ho le megaevoluzioni aggiunte precedentemente. Cosa devo fare?

Sei sicuro di aver fatto i passaggi correttamente? Hai ricreato romfs.bin? Come cartella di salvataggio, hai controllato che era corretta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Sei sicuro di aver fatto i passaggi correttamente? Hai ricreato romfs.bin? Come cartella di salvataggio, hai controllato che era corretta?

Ho scoperto che è stata rimossa l'opzione (almeno da me) di creare mega se non hanno una forma alternativa (tipo gastrodon le ha) ma bidoof no. Quindi si possono creare solo mega che cambiano forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, UranusDarkness ha scritto:

Ho scoperto che è stata rimossa l'opzione (almeno da me) di creare mega se non hanno una forma alternativa (tipo gastrodon le ha) ma bidoof no. Quindi si possono creare solo mega che cambiano forma

Quindi problema risolto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...