UranusDarkness Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ciao ragazzi! ho un problema: Quando su PK3DS aggiungo delle megaevoluzioni (tipo magikarp con leftovers) e salvo il tutto non ho problemi. quando ricompilo la rom e ci gioco non ho le megaevoluzioni aggiunte precedentemente. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 30 minuti fa, UranusDarkness ha scritto: Ciao ragazzi! ho un problema: Quando su PK3DS aggiungo delle megaevoluzioni (tipo magikarp con leftovers) e salvo il tutto non ho problemi. quando ricompilo la rom e ci gioco non ho le megaevoluzioni aggiunte precedentemente. Cosa devo fare? sicura di aver avviato la rom via homebrew con la schedina all'interno della console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: sicura di aver avviato la rom via homebrew con la schedina all'interno della console? Si. mi carica tutto: textures ecc ma non le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, UranusDarkness ha scritto: Si. mi carica tutto: textures ecc ma non le mega Sarà un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Sarà un bug strano. perché la rom che avevo compilato prima di questa andavano le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 1 ora fa, UranusDarkness ha scritto: strano. perché la rom che avevo compilato prima di questa andavano le mega Prova a confrontarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 uguali. Magari occupano troppa RAM. Ora sto togliendo quelle originali 30 minuti fa, -Breon ha scritto: Prova a confrontarle non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 On 1/1/2016 at 14:46, UranusDarkness ha scritto: Ciao ragazzi! ho un problema: Quando su PK3DS aggiungo delle megaevoluzioni (tipo magikarp con leftovers) e salvo il tutto non ho problemi. quando ricompilo la rom e ci gioco non ho le megaevoluzioni aggiunte precedentemente. Cosa devo fare? Sei sicuro di aver fatto i passaggi correttamente? Hai ricreato romfs.bin? Come cartella di salvataggio, hai controllato che era corretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 10 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Sei sicuro di aver fatto i passaggi correttamente? Hai ricreato romfs.bin? Come cartella di salvataggio, hai controllato che era corretta? Ho scoperto che è stata rimossa l'opzione (almeno da me) di creare mega se non hanno una forma alternativa (tipo gastrodon le ha) ma bidoof no. Quindi si possono creare solo mega che cambiano forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 39 minuti fa, UranusDarkness ha scritto: Ho scoperto che è stata rimossa l'opzione (almeno da me) di creare mega se non hanno una forma alternativa (tipo gastrodon le ha) ma bidoof no. Quindi si possono creare solo mega che cambiano forma Quindi problema risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Quindi problema risolto? Yup. Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, UranusDarkness ha scritto: Yup. Grazie per il supporto Figurati, è stato un piacere Chiudo per problema risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.