HypnoticSoul Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Avete mai sognato di giocare a Pokémon su una console fissa? Sì? Allora guardate cosa è stato in grado di fare questo team di hacker! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Flamio, yohohoho, Alpha e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Rispondi Si tratta di un risultato veramente notevole, dal momento che dimostra come la PlayStation 4 abbia caratteristiche e capacità molto simili a quelle di un computer la ps4 monta amd 8core, cpu desktop, volgarmente x86, non vedo problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 ah certo queste cose sulle modifice arrivano sempre in ritardo e di sicuro molti non hanno voglia di ricomprare la ps4 giustamente per quello. io c'è l'ho ma ho scoperto dei trucchi che sono decisamente meglio che di niente, (tramite glitch alcune demo presenti nello store si possono ottenerli come se avessi un gioco completo, faccio un esempio tearaway è uno di quelli funzionanti premi x e poi spammi tante volte cerchio-non tutti i giochi con la demo funzionano ma ho testato farcry 4, destiny, the crew.) c'è anche il metodo della prenotazione tramite glitch. E' stata aggiunta una reazione da Izumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 On 2/1/2016 at 15:23, Aiolia ha scritto: la ps4 monta amd 8core, cpu desktop, volgarmente x86, non vedo problemi Questo non dimostra anche quanto la PS4 sia facilmente hackerabile? E' stata aggiunta una reazione da Izumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 39 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Questo non dimostra anche quanto la PS4 sia facilmente hackerabile? dimostra solo che ha un ottimo potenziale e se si riesce ad hackerarla come si deve si possono ottenere ottimi risultati come il seguente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati