Vai al commento


Touchpad Controller PS4


Post raccomandati

8 ore fa, letscore ha scritto:

@Cristian89 Se non sbaglio non si può disabilitare in nessun modo. Per quale motivo vorresti disabilitarlo? Se hai problemi con un singolo gioco, prova a guardare tra le opzioni di configurazione dei comandi. :)

siccome vorrei prendere la play 4 con il calcio, non vorrei se tocco che mi faccia giocare male..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati che per toccarlo ci devi andare volontariamente con un dito sopra, se tieni le mani dove dovrebbero stare, pur premendo i quattro tasti (triangolo, cerchio, quadrato e X), il touchpad non lo sfiori nemmeno di striscio. Poi bisogna anche vedere se è abilitato per un gioco di calcio e non è detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo purtroppo non te lo so dire, perché non ho giochi di calcio. Però ribadisco: anche se fosse abilitato non corri alcun rischio, perché essendo posto in una zona dove non ci arrivi almeno che tu non ci vada volontariamente con le dita, il touchpad non lo sfiori nemmeno per sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male il touchpad in FIFA16 serve per switchare da difensori a portiere nelle azioni.

Ma non sono molto sicuro, non l'ho mai usato, neanche per sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque credo siano impostazioni modificabili sui singoli giochi, proprio come diceva lets! Se vai nelle impostazioni dei comandi credo tu possa tranquillamente cambiarli,compreso quello che è controllato dal pad :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cristian89 Non ti preoccupare, vedrai che non ti capiterà mai di toccarlo per errore. Almeno a me non è mai successo. Su FIFA premendolo selezioni il portiere. Ma ripeto premendolo non usando il touch quindi ci sono ancora meno possibilità di sbagliarsi. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...