Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Salve a tutti ragazzi, eccoci arrivati al momento dell'estrazione del fortunato vincitore. Questa volta ho dovuto procedere in modo un po' diverso dal solito, visto che i numeretti vicino ad ogni post sono misteriosamente scomparsi... Ho usato sempre il sito random.org, ma questa volta ho utilizzato la lista, inserendo in ordine cronologico i vostri nickname e generando successivamente un elenco numerato. Ovviamente, essendoci un solo vincitore, il nome estratto corrisponderà al numero 1. Andiamo quindi subito ad estrarre il vincitore: Lista cronologica: Lista numerata: Il vincitore è quindi: @BraveFox!! Complimenti, avrai 24h di tempo a partire da adesso per contattarmi in privato e ritirare il tuo premio. Trascorse le 24h, il vincitore sarà automaticamente il 2° della lista e così via. Grazie a tutti per aver partecipato, seguitemi sempre perché presto arriveranno tante altre lotterie interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Wooooow grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Wooooow grazieeeee Contattami in privato per ritirare il premio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 E bravo Brave^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.