iTAS Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 sto cercando di capire se nel nintendo 3ds xl normale non new c'è una scheda piccola che è la micro scheda sd non so se si chiama cosi mi potete dire se c'è e dove sta? ( non quella a fianco che ce scritto scheda sd) se non ho messo nella sezione giusta chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 In un Nintendo 3DS XL c'è solo la Scheda SD, nello slot di lato sulla console. Nessuna Micro SD, questa è presente solo nel New Nintendo 3DS. (Se mi sbaglio, qualcuno mi corregga :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Dwebble ha scritto: In un Nintendo 3DS XL c'è solo la Scheda SD, nello slot di lato sulla console. Nessuna Micro SD, questa è presente solo nel New Nintendo 3DS. (Se mi sbaglio, qualcuno mi corregga :o) Confermo. La microSD è sulle nuove console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 37 minuti fa, MatBig ha scritto: Confermo. La microSD è sulle nuove console peccato ok si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Bene, chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.