LordCaneh Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ma questo pokemon appartiene ad un Giveaway? Sigilyph femmina L.21 shiny AO: Rodrigo Natura: Placida Abilità: Magicscudo Strumento: Destincomune Mosse: -Ventoincoda -Turbine -Psicoraggio -Aerasoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Sì, l'ho ricevuto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Se è un giveaway si può mettere nel mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Non mi ricordo nello specifico... Ma di solito no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 ora fa, Mawi ha scritto: Se è un giveaway si può mettere nel mercatino? Se non c'è la regola puoi metterlo credo Però di solito è scorretto vendere pike regalati, però se si può fare puoi metterlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 5 minuti fa, Will- ha scritto: Se non c'è la regola puoi metterlo credo Però di solito è scorretto vendere pike regalati, però se si può fare puoi metterlo :3 è per questo che ho lasciato il topic,per ricevere il link del giveaway per sapere se potevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 È uno dei pokemon che @alexina regala il mercoledì : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98868-wtw-giveaway-del-mercoledì-via-gts-mercoledì/?do=findComment&comment=2278777 Indipendentemente dal fatto che chi regala pokemon specifichi o meno se un pokemon è ridistribuibile, non credo sia corretto vendere ciò che hai ottenuto gratis. È come andare a togliere la possibilità ad un utente di partecipare ad un giveaway. Questione di moralità e rispetto sopratutto verso chi senza speculare regala pokemon cercando di aiutare tutti, e non cercando di creare una sorta di racket di shiny. Poi, ovviamente, questa è solo una mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Come funzionano questi giveaway? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 On 6 Jan 2016 at 00:39, max_kryptoniano ha scritto: Come funzionano questi giveaway? Alexina offre ogni mercoledì dei pokemon, ovviamente le copie sono limitate. Devi lasciare alla gts un pokemon, un messaggio e devi comunicarle tutto questo. Poi lei fa il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.