Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Due discussioni con un giorno in mezzo? owo Btw, ho aperto questo topic per parlare probabilmente dei miei video preferiti su YouTube: Quelli che li guardi e dici "Ma come ci sono finito qua?" Sto parlando di video corti, ironici, che fanno parte da YouTube da anni. Non solo vine, sia chiaro. La maggiorparte di questi inoltre sono corti 10 secondi o meno, e si possono trovare playlist pieni di questi video corti. Quindi vi chiedo? Conoscete alcuni di questi video? Ci siete mai finiti? Postate qui i vostri 1 minute less video preferiti! (Attenzione: Essendoci dei bambini anche, niente video con parolacce o qualunque alra cosa) https://www.youtube.com/watch?v=YWdD206eSv0 Ce ne sono molti altri, poi ci penserò. Volevo mettere uno dedicato ai fan di DW, ma non è adatto ai bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Sposto nella sezione appropriata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Come si fa a mettere i video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 13 minuti fa, PorySquale ha scritto: Come si fa a mettere i video? Basta che metti il link di youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Basta che metti il link di youtube A me esce solo il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 13 minuti fa, PorySquale ha scritto: Come si fa a mettere i video? Basta che metti il link di youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Io boh, non riesco a smettere di guardarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 ora fa, PorySquale ha scritto: Bel remix, il lyircs è uguale lel 51 minuti fa, Dream ha scritto: Io boh, non riesco a smettere di guardarlo. OMMIODIO AHAHHAHHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 On 10/1/2016 at 16:04, Dream ha scritto: Io boh, non riesco a smettere di guardarlo. ODDIO AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ancora Obama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 On 10/1/2016 at 16:04, Dream ha scritto: Io boh, non riesco a smettere di guardarlo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.