Bosanto Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Eccoci al momento tanto atteso, quello del vincitore. Premetto che dovevo eseguire l'estrazione sta sera alle 21:00, ma a causa di un imprevisto non so se riuscirò a farlo, quindi l'ho fatto adesso! Ringrazio come sempre tutti per la partecipazione, questa volta eravate ben 20! Grazie, questo mi dimostra che le mie lotterie vi piacciono XD Dopo questa introduzione, passo ad annunciarvi finalmente il vincitore. Ho usato sempre la lista di random.org, per la solita questione dei numeretti scomparsi nei post. Questa è la lista cronologica di tutti i partecipanti: Questa invece è la lista completamente random generata dal sito: La vincitrice quindi è @RoseRed!! Complimenti vivissimi Avrai 24h di tempo per contattarmi in privato e ritirare il tuo premio! In caso contrario, passate le 24h, il premio spetterà di diritto al 2° della lista e così via. Continuate a seguire le mie lotterie, presto ne arriveranno altre molto interessanti! :3 P.S.: Scusate se non mi sono dilungato molto, ma da tablet è difficilissimo impostare tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 complimenti al vincitore. ma perché quella lista non la leggevi dal basso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: complimenti al vincitore. ma perché quella lista non la leggevi dal basso? Eheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Sono contento per rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Perché secondo te io lascio passare 24h? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 No ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: Perché secondo te io lascio passare 24h? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Premio consegnato a @RoseRed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.