Vai al commento

Data di uscita italiana di Hoopa e lo Scontro epocale?

Zarxiel

Post raccomandati

Apro questo thread perché non lo trovo da nessuna parte la data italiana, mi serve per 2 motivi molto semplici.

1-E' un film dove appare Hoopa, Giratina e Arceus TUTTI INSIEME, i miei 3 Pokémon preferiti, io DEVO guardarlo

2-Mi serve per aggiornare le analisi, specialmente quella di Hoopa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -Hero ha scritto:

Non è  stata annunciata  ancora la data ufficiale, ma su crede il 10 dicembre 2016 (non sono sicuro, e nulla è  ufficiale)

in america è uscito il 19 e noi dobbiamo aspettare UN ANNO? O___o

Link al commento

Ma non è detto che uscirà nei cinema. Infatti credo proprio che il film di Diancie non abbia fatto un gran successo qui in Italia. Quindi potrebbero trasmetterlo direttamente su K2. Comunque credo a febbraio, o comunque prima dell'estate 2016, ma sarebbe bello se, come con i giochi di serie principale, la serie animata, dunque anche i film di essa fossero in contemporanea mondiale.

Link al commento

Adesso, Stars ha scritto:

Ma non è detto che uscirà nei cinema. Infatti credo proprio che il film di Diancie non abbia fatto un gran successo qui in Italia. Quindi potrebbero trasmetterlo direttamente su K2. Comunque credo a febbraio, o comunque prima dell'estate 2016, ma sarebbe bello se, come con i giochi di serie principale, la serie animata, dunque anche i film di essa fossero in contemporanea mondiale.

io infatti non intendevo al cinema, intendevo in generale, se esce al cinema o su K2 non me ne frega nulla, l'importante è che me lo vedo XD

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

io infatti non intendevo al cinema, intendevo in generale, se esce al cinema o su K2 non me ne frega nulla, l'importante è che me lo vedo XD

Sinceramente  su internet  non ho trovato nulla

Link al commento

On 05 gennaio 2016 at 10:28, Zarxiel ha scritto:

Come sai che inizierà il 25 Aprile? E per caso si sa qualcosa riguardo agli episodi speciali sulla megaevoluzione?

Link al commento

7 minuti fa, Stars ha scritto:

Come sai che inizierà il 25 Aprile? E per caso si sa qualcosa riguardo agli episodi speciali sulla megaevoluzione?

Io non ho dato nessunissima data O___o altrimenti non avrei aperto questo thread

Link al commento

32 minuti fa, Marco! ha scritto:

Il 25 aprile esce la saga xyz su k2. Lo so grazie al trailer. :)

Gli episodi riguardo la megaevoluzione non si sa nulla.

Ma c'è un video del trailer o l'hai visto proprio su K2?

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Io non ho dato nessunissima data O___o altrimenti non avrei aperto questo thread

Ho quotato il messaggio sbagliato, ma potevi intuirlo dal messaggio precedente di "Marco!". xD

Link al commento

15 minuti fa, Stars ha scritto:

Ho quotato il messaggio sbagliato, ma potevi intuirlo dal messaggio precedente di "Marco!". xD

non ci avevo fatto caso per niente XD

Link al commento

1 ora fa, Stars ha scritto:

Scusate ho sbagliato. Ho visto un trailer con scritto 25 aprile, ma non è di quest'anno. Errore mio.

Link al commento

On 5/1/2016 at 10:27, Stars ha scritto:

In realtà su Diancie ha trasmesso tantissime volte su K2 nel 2015. Persino ho visto anche in estate, le solite repliche, insomma.

Link al commento

Adesso, Combo ha scritto:

In realtà su Diancie ha trasmesso tantissime volte su K2 nel 2015. Persino ho visto anche in estate, le solite repliche, insomma.

E quindi...?

Non c'entra nulla con quello che ho scritto.

Link al commento

1 minuto fa, Stars ha scritto:

E quindi...?

Non c'entra nulla con quello che ho scritto.

Sarò scema, sono concentrata ogni tanto a disegnare e qualche secondo di riposo sul web ma shhh.

In effetti non c'entra nulla ma è vero che non avrà bel successo quest'ultimo film uscito in Italia, spero che Hoopa attirerà in molti. :C

Link al commento

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Sarò scema, sono concentrata ogni tanto a disegnare e qualche secondo di riposo sul web ma shhh.

In effetti non c'entra nulla ma è vero che non avrà bel successo quest'ultimo film uscito in Italia, spero che Hoopa attirerà in molti. :C

Secondo me nemmeno il film di Hoopa farà successo in Italia. È proprio la serie animata di Pokémon che in Italia non fa successo, almeno credo. Ma probabilmente la serie animata fa molto successo solo in Giappone. 

Può essere che Ash vincerà la Lega di Kalos, e la serie animata nella nuova regione o avrà la storia dei giochi (come Pokémon Le Origini) o dei nuovi protagonisti. Questo perché in questo modo la serie animata farebbe successo anche al di fuori del Giappone, o almeno più successo di quel che fa adesso.

Link al commento

8 minuti fa, Stars ha scritto:

Secondo me nemmeno il film di Hoopa farà successo in Italia. È proprio la serie animata di Pokémon che in Italia non fa successo, almeno credo. Ma probabilmente la serie animata fa molto successo solo in Giappone. 

Può essere che Ash vincerà la Lega di Kalos, e la serie animata nella nuova regione o avrà la storia dei giochi (come Pokémon Le Origini) o dei nuovi protagonisti. Questo perché in questo modo la serie animata farebbe successo anche al di fuori del Giappone, o almeno più successo di quel che fa adesso.

Tanto Ash non vincerà mai la lega...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...