Imed97 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Ciao! ho prenotato lo smartphone LG G3 secondo voi è un buon telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 2 minuti fa, Imed97 ha scritto: Ciao! ho prenotato lo smartphone LG G3 secondo voi è un buon telefono? (Premetto che ho un LG G4.) Quando si poteva ancora considerare "Top Gamma" il G3 non spiccava tra gli altri concorrenti per velocità, ma ha subito un veloce calo di prezzo. Al prezzo attuale penso sia un buonissimo acquisto, se poi hai le giuste accortezze diventa ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: (Premetto che ho un LG G4.) Quando si poteva ancora considerare "Top Gamma" il G3 non spiccava tra gli altri concorrenti per velocità, ma ha subito un veloce calo di prezzo. Al prezzo attuale penso sia un buonissimo acquisto, se poi hai le giuste accortezze diventa ottimo. Bene grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 6 minuti fa, Imed97 ha scritto: Bene grazie mille Si può chiudere o ti serve altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 8 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Si può chiudere o ti serve altro ? Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 4 minuti fa, Imed97 ha scritto: Chiudi pure Ottimo. Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.