Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Pokédex di Rosso Fuoco-Raichu: " Le sue scariche elettriche, che raggiungono i 100.000 volt, potrebbero far svenire persino un elefante indiano." Comunque interessantuz, credo che l'anime sarebbe completamente cambiato se fossero apparsi gli animali. Ne abbiamo già parlato infatti, l'unico elefante del gioco è Donphan (e Phanpy), ma essendo Terra non può essere ferito dall'elettricità, quindi il dex si riferisce ad un altro Pokémon elefante che non è stato ancora ufficializzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ne abbiamo già parlato infatti, l'unico elefante del gioco è Donphan (e Phanpy), ma essendo Terra non può essere ferito dall'elettricità, quindi il dex si riferisce ad un altro Pokémon elefante che non è stato ancora ufficializzato. Ma se dice Elefante Indiano allora non si riferisce ad un Pokémon visto che nel mondo Pokémon non esiste l'India (se esiste allora ho ragione a dire che è il gioco più nosense di sempre nelle mappe). E poi citerebbe questo Pokémon nella terza gen, quando si dice che "Non erano ancora stati scoperti altri Pokémon oltre a quelli di Kanto, Johto ed Hoenn" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma se dice Elefante Indiano allora non si riferisce ad un Pokémon visto che nel mondo Pokémon non esiste l'India (se esiste allora ho ragione a dire che è il gioco più nosense di sempre nelle mappe). E poi citerebbe questo Pokémon nella terza gen, quando si dice che "Non erano ancora stati scoperti altri Pokémon oltre a quelli di Kanto, Johto ed Hoenn" E' impossibile che conoscevano così pochi Pokémon all'epoca, sarà stata una svista, semplicemente quei Pokémon erano gli unici catalogati nei dex. Inoltre ti vorrei far notare 2 cose: 1-Parigi è stata citata come tale nei giochi di 1° gen, anche se noi sappiamo che non esiste e che essa è sostituita da Luminopoli, quindi devi vedere quel "Parigi" come Luminopoli, solo che all'epoca non avevano ancora pensato ad un nome ufficiale (per ovvie ragioni) 2-Non tutte le regioni cambiano nome, Kanto e Guyana infatti mantengono il nome delle loro controparti originali. Hanno detto elefante indiano in quanto non esiste un Pokémon simile, così come non esiste nessun Pokémon gallina al momento. E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma se dice Elefante Indiano allora non si riferisce ad un Pokémon visto che nel mondo Pokémon non esiste l'India (se esiste allora ho ragione a dire che è il gioco più nosense di sempre nelle mappe). E poi citerebbe questo Pokémon nella terza gen, quando si dice che "Non erano ancora stati scoperti altri Pokémon oltre a quelli di Kanto, Johto ed Hoenn" Infatti è un nonsense dei Pokémon XD. Vengono anche nominati l'Oceano Pacifico, ma che non vedremo mai, e l'ormai famosa foresta di Guyana. In terza gen poi l'habitat di mew è diventata l'Isola Suprema. Il mondo Pokémon è una versione riveduta fantasticamente del nostro, con le regioni che sostituiscono i nostri stati (kalos Francia, Kanto... Kanto XD e così via) e i Pokémon sostituiscono gli animali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Infatti è un nonsense dei Pokémon XD. Vengono anche nominati l'Oceano Pacifico, ma che non vedremo mai, e l'ormai famosa foresta di Guyana. In terza gen poi l'habitat di mew è diventata l'Isola Suprema. Il mondo Pokémon è una versione riveduta fantasticamente del nostro, con le regioni che sostituiscono i nostri stati (kalos Francia, Kanto... Kanto XD e così via) e i Pokémon sostituiscono gli animali. Guyana può essere tranquillamente il nome della regione e l'Isola Suprema parte di essa, infatti fai caso che Guyana e Kanto sono le uniche due regioni introdotte in 1° gen e anche le uniche che mantengono il nome delle loro controparti originali, questo perché all'inizio non pensavano di fare un mondo simile al nostro, ma mettere gli eventi nel nostro, poi dalla 2° in poi hanno cambiato. I continenti inoltre mantengono i nomi delle loro controparti originali, visto che Fuji nominano il Sud America, quindi è POSSIBILE (non certo) che anche gli oceani mantengono il loro nome originale, ma posso tranquillamente sbagliare, se in futuro vedremo un oceano con un nome inedito vuol dire che mi sbagliavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Che ti aspettavi che facessero? Poi le prove sono schiaccianti che non esistano, inoltre anche nella news hanno detto che PRIMA pensavano di fare che gli animali veri sono gli antenati dei Pokémon, ma se ciò fosse vero, andrebbe in contrasto con TUTTO ciò che è stato detto fino ad ora, quasi tutti i leggendari sono antichi, le divinità sono Pokémon, esistono i Pokémon fossili e ci sono iscrizioni e immagini antiche di molti Pokémon moderni, quindi, è ovvio che questa idea fu scartata e che ora i Pokémon e gli animali nostri non hanno nulla a che vedere, è più probabile che abbiano un gioco chiamato "Animali Rosso, Blu, Verde, Giallo, Oro, Argento ecc..." dove devi accudirli XD Non mi aspettavo facessero nulla, solo che lo dicessero tramite comunicati/tweet/interviste/robeacaso. Perché la GF non si è MAI espressa in proposito. Vorrei semplicemente che dicessero: "Gli animali non esistono nel Mondo dei Pokémon" oppure: "Non abbiamo le idee chiare attualmente". Tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Guyana può essere tranquillamente il nome della regione e l'Isola Suprema parte di essa, infatti fai caso che Guyana e Kanto sono le uniche due regioni introdotte in 1° gen e anche le uniche che mantengono il nome delle loro controparti originali, questo perché all'inizio non pensavano di fare un mondo simile al nostro, ma mettere gli eventi nel nostro, poi dalla 2° in poi hanno cambiato. I continenti inoltre mantengono i nomi delle loro controparti originali, visto che Fuji nominano il Sud America, quindi è POSSIBILE (non certo) che anche gli oceani mantengono il loro nome originale, ma posso tranquillamente sbagliare, se in futuro vedremo un oceano con un nome inedito vuol dire che mi sbagliavo In parte hai ragione, in parte no. Le città di Kanto sono basate sulla vera Kanto, quindi fin da subito hanno pensato di prendere spunto dal nostro mondo anche per quanto riguarda la geografia. Poi si, c'erano anche i riferimenti temporali come nel museo di Plumbeopoli, in cui dicono la data giusta del primo uomo sulla luna. Per quanto riguarda Guyana credo (forse) ti sbagli per una semplice ragione: dicono che Mew si trovi nella foresta di guyana, mentre nell'evento di smeraldo lo si trova su un isola. Potrebbe anche essere che mew si sposti dall'isola alla foresta come gli pare, ma anche che abbiano deciso di raggirare l'ostacolo mondo reale/mondo fantastico. Rimane comunque il fatto che ora la sua dimora ufficiale è l'isola suprema, non la foresta di guyana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: In parte hai ragione, in parte no. Le città di Kanto sono basate sulla vera Kanto, quindi fin da subito hanno pensato di prendere spunto dal nostro mondo anche per quanto riguarda la geografia. Poi si, c'erano anche i riferimenti temporali come nel museo di Plumbeopoli, in cui dicono la data giusta del primo uomo sulla luna. Per quanto riguarda Guyana credo (forse) ti sbagli per una semplice ragione: dicono che Mew si trovi nella foresta di guyana, mentre nell'evento di smeraldo lo si trova su un isola. Potrebbe anche essere che mew si sposti dall'isola alla foresta come gli pare, ma anche che abbiano deciso di raggirare l'ostacolo mondo reale/mondo fantastico. Rimane comunque il fatto che ora la sua dimora ufficiale è l'isola suprema, non la foresta di guyana Ma scusa una cosa, perché l'Isola suprema non può essere parte della regione della Guyana? La Guyana è stata citata anche nei remake di 1° gen, quindi il gioco PRECENTE di Smeraldo (dove appare l'Isola Suprema). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 5 minuti fa, Garg ha scritto: Non mi aspettavo facessero nulla, solo che lo dicessero tramite comunicati/tweet/interviste/robeacaso. Perché la GF non si è MAI espressa in proposito. Vorrei semplicemente che dicessero: "Gli animali non esistono nel Mondo dei Pokémon" oppure: "Non abbiamo le idee chiare attualmente". Tutto qui In un intervista hanno però detto che cosa mangiavano i Pokémon (oltre le bacche come nell'anime... ma io non do molto conto all'anime) perché non è chiaro se i Pokémon si mangiano tra loro, e soprattutto se noi umani mangiamo loro. Magikarp in scatoletta... gnam XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: In un intervista hanno però detto che cosa mangiavano i Pokémon (oltre le bacche come nell'anime... ma io non do molto conto all'anime) perché non è chiaro se i Pokémon si mangiano tra loro, e soprattutto se noi umani mangiamo loro. Magikarp in scatoletta... gnam XD Beh, è ovvio che esistono i predatori, il dex dice chiaramente che molti Pokémon sono predatori e cacciano, seriamente, chi si immagina un pyroar che vegano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma scusa una cosa, perché l'Isola suprema non può essere parte della regione della Guyana? La Guyana è stata citata anche nei remake di 1° gen, quindi il gioco PRECENTE di Smeraldo (dove appare l'Isola Suprema). Infatti ho detto che può essere perché può darsi che mew si muova dalla foresta all'isola. Tuttavia mi pare strano che prima dicano si trovi nella foresta di guyana e poi lo mettano in un'isola della stessa regione, se è come dici tu. Perché cambiargli posto? Può anche essere che abbiano deciso di cambiargli completamente dimora, e che l'isola suprema sia semplicemente un'isola sperduta nell'oceano o vicina al settipelago, tra Kanto e Jhoto. Non abbiamo la certezza di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Infatti ho detto che può essere perché può darsi che mew si muova dalla foresta all'isola. Tuttavia mi pare strano che prima dicano si trovi nella foresta di guyana e poi lo mettano in un'isola della stessa regione, se è come dici tu. Perché cambiargli posto? Può anche essere che abbiano deciso di cambiargli completamente dimora, e che l'isola suprema sia semplicemente un'isola sperduta nell'oceano o vicina al settipelago, tra Kanto e Jhoto. Non abbiamo la certezza di nulla Se avessero cambiato idea avrebbero cambiato anche quello che c'era scritto sul diario credo, all'epoca Smeraldo era già in produzione suppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Beh, è ovvio che esistono i predatori, il dex dice chiaramente che molti Pokémon sono predatori e cacciano, seriamente, chi si immagina un pyroar che vegano? Non è cosi scontato se ci hanno fatto delle dichiarazioni in merito. Comunque il problema era se gli uomini mangiano i Pokémon oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Non è cosi scontato se ci hanno fatto delle dichiarazioni in merito. Comunque il problema era se gli uomini mangiano i Pokémon oppure no Ma credo di si, altrimenti molti non potrebbero avere la fisionomia che avrebbero, basta guardarli, non vedo perché non possano farlo, ovviamente il consumo di carne è molto minore rispetto a quello nostro, ma dovrebbe esserci comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se avessero cambiato idea avrebbero cambiato anche quello che c'era scritto sul diario credo, all'epoca Smeraldo era già in produzione suppongo. Ma non ne abbiamo la certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Questa è interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 9 minuti fa, Garg ha scritto: Non mi aspettavo facessero nulla, solo che lo dicessero tramite comunicati/tweet/interviste/robeacaso. Perché la GF non si è MAI espressa in proposito. Vorrei semplicemente che dicessero: "Gli animali non esistono nel Mondo dei Pokémon" oppure: "Non abbiamo le idee chiare attualmente". Tutto qui Ma è questo il bello, farsi teorie al limite dell'impossibile ma in cui tutto effettivamente potrebbe avere un senso Anyway, nell'articolo c'è scritto: gli animali reali sono esistiti nel mondo Pokémon, ma al momento non c'è nessuno in vita che ne abbia visti (il vero problema secondo me è la presenza delle foto, perché se dice che sono esistiti e basta si può presupporre anche un luuungo arco di tempo). Volendo potremmo considerare questo mondo Pokémon distinto da quello dei videogiochi (un po' come la teoria degli universi paralleli per spiegare le linee temporali), in ogni caso, essendo la serie animata ed i videogiochi due prodotti comunque separati, dubito che ci daranno mai una spiegazione precisa o, se ce la daranno, cozzerà sicuramente con qualche "spiegazione" data in precedenza, come questa magari Adesso, Dante ha scritto: Non è cosi scontato se ci hanno fatto delle dichiarazioni in merito. Comunque il problema era se gli uomini mangiano i Pokémon oppure no Penso di sì: se prima mangiavano gli animali e, stando alla notizia, essi sono scomparsi in tempi più o meno recenti, dubito abbiano modificato totalmente la loro dieta diventando vegani. In casi non siano mai esistiti animali: well, gli uomini possono anche vivere seguendo una dieta che non prevede carne, perciò è facile che possano non mangiarli, d'altronde i Pokémon sono spesso trattati come una persona, come amici, e mangiarseli fa strano. Ovviamente però non è detto, alla fine quelli "addomesticati" potrebbero essere visti dagli umani del mondo Pokémon solamente come i nostri animali domestici e gli altri Pokémon come animali da fattoria/selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 3 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Ma è questo il bello, farsi teorie al limite dell'impossibile ma in cui tutto effettivamente potrebbe avere un senso Anyway, nell'articolo c'è scritto: gli animali reali sono esistiti nel mondo Pokémon, ma al momento non c'è nessuno in vita che ne abbia visti (il vero problema secondo me è la presenza delle foto, perché se dice che sono esistiti e basta si può presupporre anche un luuungo arco di tempo). Volendo potremmo considerare questo mondo Pokémon distinto da quello dei videogiochi (un po' come la teoria degli universi paralleli per spiegare le linee temporali), in ogni caso, essendo la serie animata ed i videogiochi due prodotti comunque separati, dubito che ci daranno mai una spiegazione precisa o, se ce la daranno, cozzerà sicuramente con qualche "spiegazione" data in precedenza, come questa magari Penso di sì: se prima mangiavano gli animali e, stando alla notizia, essi sono scomparsi in tempi più o meno recenti, dubito abbiano modificato totalmente la loro dieta diventando vegani. In casi non siano mai esistiti animali: well, gli uomini possono anche vivere seguendo una dieta che non prevede carne, perciò è facile che possano non mangiarli, d'altronde i Pokémon sono spesso trattati come una persona, come amici, e mangiarseli fa strano. Ovviamente però non è detto, alla fine quelli "addomesticati" potrebbero essere visti dagli umani del mondo Pokémon solamente come i nostri animali domestici e gli altri Pokémon come animali da fattoria/selvatici. Il problema però degli animali normali è che la spiegazione non regge ora, perché abbiamo pokemon preistorici e divinità Pokémon, quindi la cosa fa parecchio strano. Per la dieta, basta guardare l'anatomia delle persone, ci sono dei ciccioni in giro XD dubito non mangino Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Forse gli animali si sono estinti perché i pokemon sono una specie aliena e quindi hanno preso il posto ai animali adattandosi all'ambiente sotto forma di mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 16 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma credo di si, altrimenti molti non potrebbero avere la fisionomia che avrebbero, basta guardarli, non vedo perché non possano farlo, ovviamente il consumo di carne è molto minore rispetto a quello nostro, ma dovrebbe esserci comunque. Ho trovato l'intervista in questione e alla domanda se gli uomini mangiano Pokémon viene affermato che: Nel mondo dei Pokémon sono presenti una vasta gamma di frutti ed ortaggi. Sono inoltre disponibili varie merende e dolciumi che provengono da differenti regioni. Il mondo dei Pokémon è tecnologicamente più avanzato del nostro e probabilmente esistono cibi diversi che noi non possiamo immaginare. Un esempio sono le Caramelle Rare, una caramella che rende forti i Pokémon, aumentandone il livello. Esistono altri tipi di strane pietanze che non esistono nel nostro universo. Poi piccolo ot. Affermano anche che: in passato ci sono state guerre, gli avvenimenti degli anime e dei film avvengono in universi separati, che ditto non è il clone di mew, che gli uomini NON sono Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 3 minuti fa, mega-porygon-z-99 ha scritto: Forse gli animali si sono estinti perché i pokemon sono una specie aliena e quindi hanno preso il posto ai animali adattandosi all'ambiente sotto forma di mew Emh, no, i Pokémon non sono alieni assolutamente (eccetto i Pokémon alieni, ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ho trovato l'intervista in questione e alla domanda se gli uomini mangiano Pokémon viene affermato che: Nel mondo dei Pokémon sono presenti una vasta gamma di frutti ed ortaggi. Sono inoltre disponibili varie merende e dolciumi che provengono da differenti regioni. Il mondo dei Pokémon è tecnologicamente più avanzato del nostro e probabilmente esistono cibi diversi che noi non possiamo immaginare. Un esempio sono le Caramelle Rare, una caramella che rende forti i Pokémon, aumentandone il livello. Esistono altri tipi di strane pietanze che non esistono nel nostro universo. Poi piccolo ot. Affermano anche che: in passato ci sono state guerre, gli avvenimenti degli anime e dei film avvengono in universi separati, che ditto non è il clone di mew, che gli uomini NON sono Pokémon. A dire il vero dicono che NON SAPEVANO nulla di Ditto, non che non è un clone, che d'altronde, non sapevano manco l'esistenza di Mew nei giochi, quindi che siano all'oscuro su cosa sia in realtà Ditto è molto facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A dire il vero dicono che NON SAPEVANO nulla di Ditto, non che non è un clone, che d'altronde, non sapevano manco l'esistenza di Mew nei giochi, quindi che siano all'oscuro su cosa sia in realtà Ditto è molto facile. È la prima volta che sento questa ipotesi. Ogni Pokémon è una creatura vivente unica. La peculiarità che rende unico Ditto è quella di essere un Pokémon che può cambiare forma. Ogni Pokémon che creiamo ha la sua caratteristica unica, essendo forme di vita individuali. E' la risposta che hanno dato e sembrano voler intendere che non è un clone, ma immagino che dipende dai punti di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: È la prima volta che sento questa ipotesi. Ogni Pokémon è una creatura vivente unica. La peculiarità che rende unico Ditto è quella di essere un Pokémon che può cambiare forma. Ogni Pokémon che creiamo ha la sua caratteristica unica, essendo forme di vita individuali. E' la risposta che hanno dato e sembrano voler intendere che non è un clone, ma immagino che dipende dai punti di vista Non è solo la capacità di trasformarsi, ma molto altro. Il colore viola-rosato sembra il cambio di colore di Mew a Mewtwo La mossa Trasformazone è peculiare solo a Ditto e Mew Mew e Ditto hanno lo stesso peso La colorazione shiny è la stessa Ditto si trova solo nella Villa Pokémon e nella Grota Celesta, ovvero, luogo dove è nato Mewtwo e luogo dove risiede Mewtwo Ditto ha la forma di una melma informe Troppe coincidenze per essere tali. La GF poi ha AMMESSO di non sapere che Mew fosse all'interno del gioco e della sua esistenza, se questo è vero, allora è impossibile che sapessero anche cosa fosse in realtà Ditto, quindi non è che non è vero che sia un clone, semplicemente non lo sanno manco loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non è solo la capacità di trasformarsi, ma molto altro. Il colore viola-rosato sembra il cambio di colore di Mew a Mewtwo La mossa Trasformazone è peculiare solo a Ditto e Mew Mew e Ditto hanno lo stesso peso La colorazione shiny è la stessa Ditto si trova solo nella Villa Pokémon e nella Grota Celesta, ovvero, luogo dove è nato Mewtwo e luogo dove risiede Mewtwo Ditto ha la forma di una melma informe Troppe coincidenze per essere tali. La GF poi ha AMMESSO di non sapere che Mew fosse all'interno del gioco e della sua esistenza, se questo è vero, allora è impossibile che sapessero anche cosa fosse in realtà Ditto, quindi non è che non è vero che sia un clone, semplicemente non lo sanno manco loro. ma quando gli hanno chiesto se fosse possibile hanno fatto intendere che non lo è, che un essere unico. Però non fraintendere, anche io credo sia un clone, è una teoria troppo affascinante e con troppe prove per essere campata in aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati