dragonricky Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 vorrei sapere se suicune con assorbacqua si può utilizzare nelle lotte! Grazie in anticipo per le risposte ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 8 minuti fa, dragonricky ha scritto: vorrei sapere se suicune con assorbacqua si può utilizzare nelle lotte! Grazie in anticipo per le risposte ^_^ Credo che non sia stato ancora rilasciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonricky Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Credo che non sia stato ancora rilasciato... Se suicune con assorbacqua è stato distribuito nei giochi di 5° gen, e lo si trasferisce con la pokebanca, perché non si può utilizzare? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 non avendo il pentagono nei tornei non si può usare,online persò sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 2 minuti fa, dragonricky ha scritto: Se suicune con assorbacqua è stato distribuito nei giochi di 5° gen, e lo si trasferisce con la pokebanca, perché non si può utilizzare? O.o Se è stato distribuito nei giochi di 5 non ha il pentagono per cui no, non si può usare in vgc EDIT avevo letto in vgc, nelle lotte online a punteggio non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonricky Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: non avendo il pentagono nei tornei non si può usare,online persò sì OK grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 7 minuti fa, dragonricky ha scritto: Se suicune con assorbacqua è stato distribuito nei giochi di 5° gen, e lo si trasferisce con la pokebanca, perché non si può utilizzare? O.o Su un sito,non so se si può citare la fonte,ma dice che water absorb è not avaiable sia in sesta che in quinta generazione quindi credo che NON sia stato mai distribuito (magari sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonricky Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Su un sito,non so se si può citare la fonte,ma dice che water absorb è not avaiable sia in sesta che in quinta generazione quindi credo che NON sia stato mai distribuito (magari sbaglio) Suicune shiny con assorbacqua è stato distribuito nella 5° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 2 minuti fa, dragonricky ha scritto: Suicune shiny con assorbacqua è stato distribuito nella 5° generazione se ti riferisci a quello con air slash allora è con pressure e non con water absorb perchè non ho trovato altri eventi di suicune a parte questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonricky Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: se ti riferisci a quello con air slash allora è con pressure e non con water absorb Quello con air slash non sapevo neanche che esistesse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, dragonricky ha scritto: Quello con air slash non sapevo neanche che esistesse XD io ho cercato tutti gli eventi dal 2013 ad oggi e suicune con water absorb non è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonricky Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: io ho cercato tutti gli eventi dal 2013 ad oggi e suicune con water absorb non è uscito Strano, io su Pokémon bianco ne ho uno con assorbacqua .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, dragonricky ha scritto: Strano, io su Pokémon bianco ne ho uno con assorbacqua .-. sarà cheat?! non so dirti però sapevo che sia i cani che gli uccelli non erano stati ancora distribuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 se non sbaglio i tre fuggitivi sono stati rilasciati con l'uscita del film di zoroark erano shiny e non avevano pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 46 minuti fa, OLDekans ha scritto: se non sbaglio i tre fuggitivi sono stati rilasciati con l'uscita del film di zoroark erano shiny e non avevano pressione No, avevano solamente delle mosse speciali ed erano shiny. On 6/1/2016 at 14:53, dragonricky ha scritto: Suicune shiny con assorbacqua è stato distribuito nella 5° generazione Come ha già detto anche Panda, sia i cani che gli uccelli leggendari non sono mai stati distribuiti con la loro hidden ability. Se ne hai uno in BW proviene da un Action Replay (quindi è cheat). Gli uccelli leggendari con la DW stanno per venire rilasciati per la prima volta in Giappone con la campagna Pokè Scrap, probabilmente a questa ne seguirà una per i cani (ma sono solo voci per ora). Fino a quel giorno qualsiasi Suicune, Entei o Raikou con la hidden ability può essere solamente cheat (neanche legal hack). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Ci sono altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.