Vai al commento

Suicune (URGENTE)

dragonricky

Post raccomandati

8 minuti fa, dragonricky ha scritto:

vorrei sapere se suicune con assorbacqua si può utilizzare nelle lotte! Grazie in anticipo per le risposte ^_^

Credo che non sia stato ancora rilasciato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, dragonricky ha scritto:

Se suicune con assorbacqua è stato distribuito nei giochi di 5° gen, e lo si trasferisce con la pokebanca, perché non si può utilizzare? O.o

Se è stato distribuito nei giochi di 5 non ha il pentagono per cui no, non si può usare in vgc :)
EDIT avevo letto in vgc, nelle lotte online a punteggio non so :/

Link al commento

7 minuti fa, dragonricky ha scritto:

Se suicune con assorbacqua è stato distribuito nei giochi di 5° gen, e lo si trasferisce con la pokebanca, perché non si può utilizzare? O.o

Su un sito,non so se si può citare la fonte,ma dice che water absorb è not avaiable sia in sesta che in quinta generazione quindi credo che NON sia stato mai distribuito (magari sbaglio)

Link al commento

8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Su un sito,non so se si può citare la fonte,ma dice che water absorb è not avaiable sia in sesta che in quinta generazione quindi credo che NON sia stato mai distribuito (magari sbaglio)

Suicune shiny con assorbacqua è stato distribuito nella 5° generazione

Link al commento

2 minuti fa, dragonricky ha scritto:

se ti riferisci a quello con air slash allora è con pressure e non con water absorb

perchè non ho trovato altri eventi di suicune a parte questo

Link al commento

Adesso, dragonricky ha scritto:

Quello con air slash non sapevo neanche che esistesse XD

io ho cercato tutti gli eventi dal 2013 ad oggi e suicune con water absorb non è uscito :(

Link al commento

1 minuto fa, dragonricky ha scritto:

Strano, io su Pokémon bianco ne ho uno con assorbacqua .-.

sarà cheat?! non so dirti però sapevo che sia i cani che gli uccelli non erano stati ancora distribuiti :P 

Link al commento

46 minuti fa, OLDekans ha scritto:

se non sbaglio i tre fuggitivi sono stati rilasciati con l'uscita del film di zoroark erano shiny e non avevano pressione :)

No, avevano solamente delle mosse speciali ed erano shiny.

On 6/1/2016 at 14:53, dragonricky ha scritto:

Come ha già detto anche Panda, sia i cani che gli uccelli leggendari non sono mai stati distribuiti con la loro hidden ability. Se ne hai uno in BW proviene da un Action Replay (quindi è cheat).

Gli uccelli leggendari con la DW stanno per venire rilasciati per la prima volta in Giappone con la campagna Pokè Scrap, probabilmente a questa ne seguirà una per i cani (ma sono solo voci per ora). Fino a quel giorno qualsiasi Suicune, Entei o Raikou con la hidden ability può essere solamente cheat (neanche legal hack).

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...