dragonricky Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 vorrei sapere se suicune con assorbacqua si può utilizzare nelle lotte! Grazie in anticipo per le risposte ^_^
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 8 minuti fa, dragonricky ha scritto: vorrei sapere se suicune con assorbacqua si può utilizzare nelle lotte! Grazie in anticipo per le risposte ^_^ Credo che non sia stato ancora rilasciato...
dragonricky Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Credo che non sia stato ancora rilasciato... Se suicune con assorbacqua è stato distribuito nei giochi di 5° gen, e lo si trasferisce con la pokebanca, perché non si può utilizzare? O.o
LordCaneh Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 non avendo il pentagono nei tornei non si può usare,online persò sì
Heryos Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 2 minuti fa, dragonricky ha scritto: Se suicune con assorbacqua è stato distribuito nei giochi di 5° gen, e lo si trasferisce con la pokebanca, perché non si può utilizzare? O.o Se è stato distribuito nei giochi di 5 non ha il pentagono per cui no, non si può usare in vgc EDIT avevo letto in vgc, nelle lotte online a punteggio non so :/
dragonricky Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: non avendo il pentagono nei tornei non si può usare,online persò sì OK grazie :3
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 7 minuti fa, dragonricky ha scritto: Se suicune con assorbacqua è stato distribuito nei giochi di 5° gen, e lo si trasferisce con la pokebanca, perché non si può utilizzare? O.o Su un sito,non so se si può citare la fonte,ma dice che water absorb è not avaiable sia in sesta che in quinta generazione quindi credo che NON sia stato mai distribuito (magari sbaglio)
dragonricky Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Inviato 6 gennaio, 2016 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Su un sito,non so se si può citare la fonte,ma dice che water absorb è not avaiable sia in sesta che in quinta generazione quindi credo che NON sia stato mai distribuito (magari sbaglio) Suicune shiny con assorbacqua è stato distribuito nella 5° generazione
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 2 minuti fa, dragonricky ha scritto: Suicune shiny con assorbacqua è stato distribuito nella 5° generazione se ti riferisci a quello con air slash allora è con pressure e non con water absorb perchè non ho trovato altri eventi di suicune a parte questo
dragonricky Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: se ti riferisci a quello con air slash allora è con pressure e non con water absorb Quello con air slash non sapevo neanche che esistesse XD
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, dragonricky ha scritto: Quello con air slash non sapevo neanche che esistesse XD io ho cercato tutti gli eventi dal 2013 ad oggi e suicune con water absorb non è uscito
dragonricky Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: io ho cercato tutti gli eventi dal 2013 ad oggi e suicune con water absorb non è uscito Strano, io su Pokémon bianco ne ho uno con assorbacqua .-.
Panda.87 Inviato 6 gennaio, 2016 Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, dragonricky ha scritto: Strano, io su Pokémon bianco ne ho uno con assorbacqua .-. sarà cheat?! non so dirti però sapevo che sia i cani che gli uccelli non erano stati ancora distribuiti
OLDekans Inviato 21 gennaio, 2016 Inviato 21 gennaio, 2016 se non sbaglio i tre fuggitivi sono stati rilasciati con l'uscita del film di zoroark erano shiny e non avevano pressione
StraxSilverhand Inviato 21 gennaio, 2016 Inviato 21 gennaio, 2016 46 minuti fa, OLDekans ha scritto: se non sbaglio i tre fuggitivi sono stati rilasciati con l'uscita del film di zoroark erano shiny e non avevano pressione No, avevano solamente delle mosse speciali ed erano shiny. On 6/1/2016 at 14:53, dragonricky ha scritto: Suicune shiny con assorbacqua è stato distribuito nella 5° generazione Come ha già detto anche Panda, sia i cani che gli uccelli leggendari non sono mai stati distribuiti con la loro hidden ability. Se ne hai uno in BW proviene da un Action Replay (quindi è cheat). Gli uccelli leggendari con la DW stanno per venire rilasciati per la prima volta in Giappone con la campagna Pokè Scrap, probabilmente a questa ne seguirà una per i cani (ma sono solo voci per ora). Fino a quel giorno qualsiasi Suicune, Entei o Raikou con la hidden ability può essere solamente cheat (neanche legal hack).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.