Vai al commento

[VINCITORE] LOTTERIA GRATUITA: Shiny Ponyta Flawless

Bosanto

Post raccomandati

Eccoci arrivati al momento di annunciare il vincitore! :) 

Prima però voglio ringraziarvi di vero cuore, perché questa volta eravate in ben 42!! :fg: Grazie, grazie a tutti davvero!! 

Passiamo ora alla fase della premiazione, eseguita tramite il sito random.org:

4tg9uUK.png

Il vincitore è quindi @Gae!! Complimenti, "gli ultimi saranno i primi" XD

@Gae avrà 24h di tempo per contattarmi in privato e ritirare il suo premio, allo scadere di questo lasso di tempo il premio spetterà di diritto al 2° della lista e così via.

Ringrazio nuovamente tutti per la partecipazione e vi invito a non perdervi d'animo, perché domani (massimo Venerdì) ci sarà una nuova lotteria, con un Pokémon davvero ghiotto!! ;) 

Continuate a seguirmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi @Gae, le lotterie come la vita sono sempre piene di sorprese^^

(Non è possibile che sia arrivata così in basso...LOL)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 ora fa, Yusuke ha scritto:

Eccoci arrivati al momento di annunciare il vincitore! :) 

Prima però voglio ringraziarvi di vero cuore, perché questa volta eravate in ben 42!! :fg: Grazie, grazie a tutti davvero!! 

Passiamo ora alla fase della premiazione, eseguita tramite il sito random.org:

4tg9uUK.png

Il vincitore è quindi @Gae!! Complimenti, "gli ultimi saranno i primi" XD

@Gae avrà 24h di tempo per contattarmi in privato e ritirare il suo premio, allo scadere di questo lasso di tempo il premio spetterà di diritto al 2° della lista e così via.

Ringrazio nuovamente tutti per la partecipazione e vi invito a non perdervi d'animo, perché domani (massimo Venerdì) ci sarà una nuova lotteria, con un Pokémon davvero ghiotto!! ;) 

Continuate a seguirmi!

Ok, dopo quest' affermazione voglio il mio premio:you:

Link al commento

non ci posso credere!!!!! certo che ti contatto yusuke e tante grazie. Ragazzi se ho vinto io allora c'è speranza per tutti. 

volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato, i miei genitori che hanno sempre creduto in me e tutti quelli che mi conoscono questo premio è anche loro:starter::love_emote:

Link al commento

48 minuti fa, Gae ha scritto:

non ci posso credere!!!!! certo che ti contatto yusuke e tante grazie. Ragazzi se ho vinto io allora c'è speranza per tutti. 

volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato, i miei genitori che hanno sempre creduto in me e tutti quelli che mi conoscono questo premio è anche loro:starter::love_emote:

Per un momento ti ho immaginato mentre ritiravi l'Oscar a Los Angeles ed eri impegnato nel discorso di ringraziamento...LOL

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

22 minuti fa, Gae ha scritto:

Grazie rose. lo so mi sto preparando a riceverlo

Io ne ho già 3, mi manca solo quello alla carriera, ma ne riparliamo tra 50 anni se ci arrivo...XP

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

2 ore fa, Gae ha scritto:

Ahahahah hai visto che la ruota gira per tutti? Non bisogna mai arrendersi, anche quando ci sembra che la sfortuna ci perseguiti!! ;) 

Complimenti ancora!

Ponyta consegnato a @Gae!!! :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...