letscore Inviato 7 gennaio, 2016 Inviato 7 gennaio, 2016 Elementary Discussione incentrata sulla serie tv Elementary. Si tratta di una serie giallo-poliziesca basata sulla storia di Sherlock Holmes riadattata ai tempi moderni. A me piace davvero tanto questa serie. Proprio in questi giorni sto guardando la seconda stagione, lo so sono un pochino indietro. L'accoppiata rivisitata Sherlock-Watson mi piace molto. Jonny Lee Miller è un eccellente Holmes e trovo Lucy Liu fantastica nel suo ruolo! Voi cosa ne pensate di questa serie? L'avete mai vista?
TheShadowKing Inviato 7 gennaio, 2016 Inviato 7 gennaio, 2016 La seguivo, poi ho scoperto "Sherlock" (quella con Cumberbatch e Freeman) e quindi |Sherlock > Elementary|. Credo sia molto carina, ma alcune cose (soprattutto negli ultimi episodi che ho visto) erano molto scontate e non una "intuizione geniale" di Holmes. Però mi piace come i personaggi siano stati caratterizzati.
letscore Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Inviato 7 gennaio, 2016 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: La seguivo, poi ho scoperto "Sherlock" (quella con Cumberbatch e Freeman) e quindi |Sherlock > Elementary|. Credo sia molto carina, ma alcune cose (soprattutto negli ultimi episodi che ho visto) erano molto scontate e non una "intuizione geniale" di Holmes. Però mi piace come i personaggi siano stati caratterizzati. Capisco. In realtà in questa serie non ci sono casi o situazioni esplosive. Penso che debba comunque essere vista come un serie "tranquilla". A differenza di altre serie si può benissimo partire dalla seconda stagione ad esempio, o guardare un singolo episodio. Tu fino a quale episodio hai visto?
TheShadowKing Inviato 7 gennaio, 2016 Inviato 7 gennaio, 2016 Non te lo so proprio dire, l'ultimo episodio che mi pare di ricordare è quello dei "super matematici" che devono risolvere un'equazione per passare alla successiva, ma c'è qualcuno che li sta uccidendo. Comunque concordo con te, rispetto all'altra versione, Elementary è sicuramente una versione più tranquilla e rilassata
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Inviato 9 gennaio, 2016 On 7 gennaio 2016 at 18:32, TheShadowKing ha scritto: Non te lo so proprio dire, l'ultimo episodio che mi pare di ricordare è quello dei "super matematici" che devono risolvere un'equazione per passare alla successiva, ma c'è qualcuno che li sta uccidendo. Comunque concordo con te, rispetto all'altra versione, Elementary è sicuramente una versione più tranquilla e rilassata Hmm può darsi che si tratti di un episodio che ho visto qualche giorno fa, quindi della seconda stagione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.