Vai al commento



[Serie TV] Elementary


letscore

Post raccomandati

Elementary

 

Discussione incentrata sulla serie tv Elementary. Si tratta di una serie giallo-poliziesca basata sulla storia di Sherlock Holmes riadattata ai tempi moderni. A me piace davvero tanto questa serie. Proprio in questi giorni sto guardando la seconda stagione, lo so sono un pochino indietro. L'accoppiata rivisitata Sherlock-Watson mi piace molto. Jonny Lee Miller è un eccellente Holmes e trovo Lucy Liu fantastica nel suo ruolo! Voi cosa ne pensate di questa serie? L'avete mai vista? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seguivo, poi ho scoperto "Sherlock" (quella con Cumberbatch e Freeman) e quindi |Sherlock > Elementary|.

 

Credo sia molto carina, ma alcune cose (soprattutto negli ultimi episodi che ho visto) erano molto scontate e non una "intuizione geniale" di Holmes. Però mi piace come i personaggi siano stati caratterizzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheShadowKing ha scritto:

La seguivo, poi ho scoperto "Sherlock" (quella con Cumberbatch e Freeman) e quindi |Sherlock > Elementary|.

 

Credo sia molto carina, ma alcune cose (soprattutto negli ultimi episodi che ho visto) erano molto scontate e non una "intuizione geniale" di Holmes. Però mi piace come i personaggi siano stati caratterizzati.

 

Capisco. In realtà in questa serie non ci sono casi o situazioni esplosive. Penso che debba comunque essere vista come un serie "tranquilla". A differenza di altre serie si può benissimo partire dalla seconda stagione ad esempio, o guardare un singolo episodio. Tu fino a quale episodio hai visto? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non te lo so proprio dire, l'ultimo episodio che mi pare di ricordare è quello dei "super matematici" che devono risolvere un'equazione per passare alla successiva, ma c'è qualcuno che li sta uccidendo.

 

Comunque concordo con te, rispetto all'altra versione, Elementary è sicuramente una versione più tranquilla e rilassata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7 gennaio 2016 at 18:32, TheShadowKing ha scritto:

Non te lo so proprio dire, l'ultimo episodio che mi pare di ricordare è quello dei "super matematici" che devono risolvere un'equazione per passare alla successiva, ma c'è qualcuno che li sta uccidendo.

 

Comunque concordo con te, rispetto all'altra versione, Elementary è sicuramente una versione più tranquilla e rilassata :)

 

Hmm può darsi che si tratti di un episodio che ho visto qualche giorno fa, quindi della seconda stagione. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...