Naya Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Ciao a tutti finalmente mi son deciso ad aprire una art gallery qui sul forum ,la terrò aggiornata il più possibile ma avendo poco tempo per il pc potrei dimenticarmi di postare alcuni disegni se vi interessano i miei lavori e volete supportarmi iscrivetevi alla pagina Facebook e il canale youtube, rimarranno sempre aggiornati al 100% grazie della disponibilità allego di seguito i miei lavori e i link alle pagine Se qualcuno ha idee da propormi , disegni e quant altro sarò felicissimo di mettermi in gioco Se volete usufruire del materiale di mia produzione siete liberi di farlo , solo informatemi quando lo fate e citate sempre la fonte originale grazie a tutti dell'attenzione Spoiler https://www.facebook.com/2D-739182329546172/?ref=hlhttps://www.youtube.com/channel/UCXRvsIH3xEeK7mQw03CS9Rg Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Come da regolamento di sezione, nel titolo della gallery va inserito il tuo nickname tra parentesi, per ora lo aggiunto io. Ad ogni modo sei bravissimo, i disegni mi piacciono molto, quello di Jolteon in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naya Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 grazie dei complimenti ho editato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Ho già messo mi piace nella tua pagina FaceBook, e devo dire che te hai proprio talento Sono senza parole, Wow! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naya Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Eccomi ritornato dal regno dei morti , scusate l'assenza ,ma in questi giorni tra febbre e scuola, sono stato abbastanza occupato Ho aggiornato il primo post con una nuova tavola, se volete supportarmi iscrivetevi alla pagina FB come sempre grazie per il supporto , per qualsiasi info ,commisione e critiche costruttive contattatemi per le commissioni è meglio contattarmi su FB ,se non rispondo subito è perchè non ho internet fuori casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naya Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 ciao a tutti ,uppo per aggiornamenti Scusatemi davvero ma non riesco a stare efficacemente dietro anche alla mia art gallery sul forum Pokemon millenium ho editato il primo post aggiungendo il mio secondo video . lasciate un like al video se vi è piaciuto ,commentate ,consigliatemi o criticatemi in maniera costruttiva grazie a tutti ,alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naya Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 UPPO per aggiornamenti inanzi tutto voglio scusarmi se la art gallery sul forum non è stata aggiornata da tempo , i tempi sono quel che sono e a volte arrivo a dover fare le ore piccole per disegnare ,recuperando il tempo "perso" di giorno ,ma non è questo che volevo dirvi Ho pubblicato un disegno e uno speeddrawing di Latias ,spero possano piacervi , lasciate commenti ,critiche e consigli (e magari anche un bel like sotto al video XD ) fatemi sapere cosa ne pensate alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.