-Mashu Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Cosa richiedo: -Uno schermo 1080p; -Un processore capace di reggere al 100% giochi quali Minecraft; -Windows 10. Grazie in anticipo per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 non sono un esperto..ma direi che con un asus vai sul sicuro..io mi sono sempre trovato bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 @-Mashu Ti consiglio vivamente di fare una bella ricerca su Amazon.it con i giusti parametri. Hai una marca preferita o è indifferente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 On Friday, January 08, 2016 at 18:16, letscore ha scritto: @-Mashu Ti consiglio vivamente di fare una bella ricerca su Amazon.it con i giusti parametri. Hai una marca preferita o è indifferente? Lenovo e Asus sono quelle che preferisco, ma alla fine posso scendere anche a compromessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 ore fa, -Mashu ha scritto: Lenovo e Asus sono quelle che preferisco, ma alla fine posso scendere anche a compromessi Concordo con te! Queste due marche sono davvero ottime. Con Asus ho avuto diverse esperienze personali, tutto benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 6 ore fa, -Mashu ha scritto: Lenovo e Asus sono quelle che preferisco, ma alla fine posso scendere anche a compromessi Concordo anche io con te, ma aggiungerei anche come marca HP, che non è assolutamente male: Comunque, come computer al di sotto di 700€ ti posso consigliare l'ASUS F555UB-DM039T (Da Mediaworld costa 699€ mentre su Amazon 702€). Processore i7 di 6° generazione da 2.50 GHz Scheda Grafica NVidia (la migliore, secondo me) da 2GB dedicati 12 GB di RAM Hard Disk da 1TB (1000 GB). L'ho provato da un mio amico e ti posso dire che non è assolutamente male. La risoluzione dello schermo è quella che hai scritto nel post(1920 x 1080), ha Windows 10 e il processore è ottimo. Non so dirti se i giochi ad ultra ti partiranno, ma con alte prestazioni non dovresti avere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Grazie a tutti! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.