-Mashu Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Cosa richiedo: -Uno schermo 1080p; -Un processore capace di reggere al 100% giochi quali Minecraft; -Windows 10. Grazie in anticipo per i consigli!
forre3s Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 non sono un esperto..ma direi che con un asus vai sul sicuro..io mi sono sempre trovato bene...
letscore Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 @-Mashu Ti consiglio vivamente di fare una bella ricerca su Amazon.it con i giusti parametri. Hai una marca preferita o è indifferente?
-Mashu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Inviato 10 gennaio, 2016 On Friday, January 08, 2016 at 18:16, letscore ha scritto: @-Mashu Ti consiglio vivamente di fare una bella ricerca su Amazon.it con i giusti parametri. Hai una marca preferita o è indifferente? Lenovo e Asus sono quelle che preferisco, ma alla fine posso scendere anche a compromessi
letscore Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 2 ore fa, -Mashu ha scritto: Lenovo e Asus sono quelle che preferisco, ma alla fine posso scendere anche a compromessi Concordo con te! Queste due marche sono davvero ottime. Con Asus ho avuto diverse esperienze personali, tutto benissimo.
RedHawk Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 6 ore fa, -Mashu ha scritto: Lenovo e Asus sono quelle che preferisco, ma alla fine posso scendere anche a compromessi Concordo anche io con te, ma aggiungerei anche come marca HP, che non è assolutamente male: Comunque, come computer al di sotto di 700€ ti posso consigliare l'ASUS F555UB-DM039T (Da Mediaworld costa 699€ mentre su Amazon 702€). Processore i7 di 6° generazione da 2.50 GHz Scheda Grafica NVidia (la migliore, secondo me) da 2GB dedicati 12 GB di RAM Hard Disk da 1TB (1000 GB). L'ho provato da un mio amico e ti posso dire che non è assolutamente male. La risoluzione dello schermo è quella che hai scritto nel post(1920 x 1080), ha Windows 10 e il processore è ottimo. Non so dirti se i giochi ad ultra ti partiranno, ma con alte prestazioni non dovresti avere problemi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.