Vai al commento

Consigli Notebook da 700€?

-Mashu

Post raccomandati

On Friday, January 08, 2016 at 18:16, letscore ha scritto:

@-Mashu Ti consiglio vivamente di fare una bella ricerca su Amazon.it con i giusti parametri. Hai una marca preferita o è indifferente? :)

Lenovo e Asus sono quelle che preferisco, ma alla fine posso scendere anche a compromessi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -Mashu ha scritto:

Lenovo e Asus sono quelle che preferisco, ma alla fine posso scendere anche a compromessi :)

Concordo con te! Queste due marche sono davvero ottime. Con Asus ho avuto diverse esperienze personali, tutto benissimo. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

6 ore fa, -Mashu ha scritto:

Concordo anche io con te, ma aggiungerei anche come marca HP, che non è assolutamente male:

Comunque, come computer al di sotto di 700€ ti posso consigliare l'ASUS F555UB-DM039T (Da Mediaworld costa 699€ mentre su Amazon 702€).

Processore i7 di 6° generazione da 2.50 GHz

Scheda Grafica NVidia (la migliore, secondo me) da 2GB dedicati

12 GB di RAM

Hard Disk da 1TB (1000 GB).

L'ho provato da un mio amico e ti posso dire che non è assolutamente male. La risoluzione dello schermo è quella che hai scritto nel post(1920 x 1080), ha Windows 10 e il processore è ottimo.

Non so dirti se i giochi ad ultra ti partiranno, ma con alte prestazioni non dovresti avere problemi ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...