-Mashu Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Cosa richiedo: -Uno schermo 1080p; -Un processore capace di reggere al 100% giochi quali Minecraft; -Windows 10. Grazie in anticipo per i consigli!
forre3s Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 non sono un esperto..ma direi che con un asus vai sul sicuro..io mi sono sempre trovato bene...
letscore Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 @-Mashu Ti consiglio vivamente di fare una bella ricerca su Amazon.it con i giusti parametri. Hai una marca preferita o è indifferente?
-Mashu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Inviato 10 gennaio, 2016 On Friday, January 08, 2016 at 18:16, letscore ha scritto: @-Mashu Ti consiglio vivamente di fare una bella ricerca su Amazon.it con i giusti parametri. Hai una marca preferita o è indifferente? Lenovo e Asus sono quelle che preferisco, ma alla fine posso scendere anche a compromessi
letscore Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 2 ore fa, -Mashu ha scritto: Lenovo e Asus sono quelle che preferisco, ma alla fine posso scendere anche a compromessi Concordo con te! Queste due marche sono davvero ottime. Con Asus ho avuto diverse esperienze personali, tutto benissimo.