-Mashu Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Cosa richiedo: -Uno schermo 1080p; -Un processore capace di reggere al 100% giochi quali Minecraft; -Windows 10. Grazie in anticipo per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 non sono un esperto..ma direi che con un asus vai sul sicuro..io mi sono sempre trovato bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 @-Mashu Ti consiglio vivamente di fare una bella ricerca su Amazon.it con i giusti parametri. Hai una marca preferita o è indifferente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 On Friday, January 08, 2016 at 18:16, letscore ha scritto: @-Mashu Ti consiglio vivamente di fare una bella ricerca su Amazon.it con i giusti parametri. Hai una marca preferita o è indifferente? Lenovo e Asus sono quelle che preferisco, ma alla fine posso scendere anche a compromessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 ore fa, -Mashu ha scritto: Lenovo e Asus sono quelle che preferisco, ma alla fine posso scendere anche a compromessi Concordo con te! Queste due marche sono davvero ottime. Con Asus ho avuto diverse esperienze personali, tutto benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...