Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] Log in con profilo di un altro utente

Zambou

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi ho un problema sulla pagina delle news (dalla quale fino a pochi giorni fa apparivo solo come visitatore) ora mi fa entrare col profilo di un altro utente senza che io abbia neanche provato ad effettuare il log in col mio profilo

yfyMKDZ.jpg

Inviato

@Zambou, @Meta_Knight non siete gli unici a riscontrare tale problema, esso appare a molti Utenti.

Ad esempio nella Pokémon Millennium Arena compare il profilo di letscore e così via, lo Staff ne è già a conoscenza poiché sono già pervenute altre segnalazioni simili.

Guest Ravenblack
Inviato

Aggiungetemi alla lista, ho lo stesso problema.

Inviato

È un problema riscontrato da più utenti oggi e che stiamo cercando di risolvere. Tuttavia non c'è da preoccuparsi: nonostante ci sia un altro nome stai sempre usando il tuo account. Ricaricando la pagina con F5 dovrebbe risolversi, in alternativa puoi provare a cancellare le cache. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 08/01/2016 at 20:23, Porygon-Z ha scritto:

È un problema riscontrato da più utenti oggi e che stiamo cercando di risolvere. Tuttavia non c'è da preoccuparsi: nonostante ci sia un altro nome stai sempre usando il tuo account. Ricaricando la pagina con F5 dovrebbe risolversi, in alternativa puoi provare a cancellare le cache. :)

Espandi  

Nada ho pulito il browser ma nulla

Inviato

Il problema è presente ancora o si è risolto?

Con un altro browser vi da lo stesso problema?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...