Zambou Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Ragazzi ho un problema sulla pagina delle news (dalla quale fino a pochi giorni fa apparivo solo come visitatore) ora mi fa entrare col profilo di un altro utente senza che io abbia neanche provato ad effettuare il log in col mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 allora non sono l'unico anche io appaio con il profilo di latios02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 @Zambou, @Meta_Knight non siete gli unici a riscontrare tale problema, esso appare a molti Utenti. Ad esempio nella Pokémon Millennium Arena compare il profilo di letscore e così via, lo Staff ne è già a conoscenza poiché sono già pervenute altre segnalazioni simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Aggiungetemi alla lista, ho lo stesso problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 È un problema riscontrato da più utenti oggi e che stiamo cercando di risolvere. Tuttavia non c'è da preoccuparsi: nonostante ci sia un altro nome stai sempre usando il tuo account. Ricaricando la pagina con F5 dovrebbe risolversi, in alternativa puoi provare a cancellare le cache. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: È un problema riscontrato da più utenti oggi e che stiamo cercando di risolvere. Tuttavia non c'è da preoccuparsi: nonostante ci sia un altro nome stai sempre usando il tuo account. Ricaricando la pagina con F5 dovrebbe risolversi, in alternativa puoi provare a cancellare le cache. Nada ho pulito il browser ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Mi aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Il problema è presente ancora o si è risolto? Con un altro browser vi da lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 12 ore fa, Zambou ha scritto: Risolto Ottimo. Chiudo per problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.