Vai al commento

Secondo voi quando sarà il prossimo Nintendo direct? E cosa annunceranno?

-Snow

Post raccomandati

Secondo me nel prossimo direct si terrà a metà/fine Gennaio, annunceranno The Legend of Zelda per Wii U, dlc per MK8, la data di uscita dei dlc di Smash, nuovi giochi inediti che nessuno si aspetta e... l'annuncio del nuovo gioco Pokèmon? Può essere come non può essere perché domani Masuda è ospite del primo Pokenchi dell' anno, cosa potrà svelarci il noto trollatore Masuda? Non ci resta altro che aspettare domani o i futuri Nintendo direct.pokemon-z.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'annuncio del nuovo gioco della serie principale Pokémon non lo vedrei in un Nintendo Direct.

Spero che nel prossimo mese vedremo un Nintendo Direct, vorrei conoscere la data di uscita europea di Yo-Kai Watch e DLC per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes. :th_sisi: 

Link al commento

1 ora fa, FireBlast ha scritto:

L'annuncio del nuovo gioco della serie principale Pokémon non lo vedrei in un Nintendo Direct.

Spero che nel prossimo mese vedremo un Nintendo Direct, vorrei conoscere la data di uscita europea di Yo-Kai Watch e DLC per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes. :th_sisi: 

Potrebbero fare un Pokèmon direct come 3 anni fa con X Y e annunciare la settima gen.

Link al commento

Un gioco Pokémon principale lo ritengo abbastanza impossibile in un normale Nintendo Direct.

"Annunciare" Zelda U? Il gioco è stato annunciato all'E3 2015. Magari rivelano il titolo completo ed ufficiale del gioco, per poi rivelarne la data di uscita all'E3.

Penso che faranno un Direct a fine inverno/inizio primavera. Tra i vari annunci vedrei bene: Monster Hunter X (in quanto la sua uscita in Europa è ancora molto incerta), Inazuma Eleven GO Galaxy (anche se potrebbero annunciarlo via comunicato scritto sul sito ufficiale e su Twitter), Yo-Kai Watch, Pokkén Tournament, Genei Ibun Roku #FE (aka Shin Megami Tensei x Fire Emblem), titolo completo e nuovo trailer di TLOZ U e altre cose che per ora non mi vengono in mente.

Link al commento

Voglio qualcosa Pokemon. Possibilmente non come lo scorso direct che ci ha emozionati tutti [Citazione necessaria] con Pokemon Picross.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...