Vai al commento

Cuffie - quali e quando le usate?


Saiko

Quali cuffie usate? E quando?  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Quali preferite?

  2. 2. Cavo o Bluetooth?

    • Classiche - con il cavo
    • Funzionanti tramite Bluetooth
  3. 3. Quando le usate più spesso?

    • In viaggio
    • Per videogiocare
    • In casa
    • Altri casi - specificate con un commento


Post raccomandati

Over Ear tutta la vita :3

A casa ho quelle wireless perché me le hanno regalate, però le preferirei col filo dato che quelle wireless non fanno proprio bene XD

L'unica cosa comoda è che posso tenerle anche quando mi muovo per la casa e vado in bagno, quindi gg XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco le In Ear col cavo, quelle proprio più "in ear" possibile, anche perché mi infastidisce parecchio sentire il calore sulle orecchie quando uso cuffie di altri tipi. Anzi, non capisco proprio chi non usa questo tipo di cuffia, le altre le trovo davvero esageratamente scomode!

BTW, le uso sempre in viaggio (quando sono passeggero, obv, se le usassi durante la guida sarebbe abbastanza sconveniente), e molto spesso in casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco le In Ear in generale, ma a scuola (Liceo Artistico) dato che possiamo sentire la musica mentre si disegna metto le Over Hear per un'isolamento 10/10.

E preferisco quelle con il cavo perché perdo spesso le cose e quindi niente, ho paura di perdere quelle via Bluetoooth. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho delle cuffie In hear con cavo, le uso principalmente per guardare video ed ascoltare musica (non ho più un computer, se no le avrei usate ancheper videogiocare). Utilizzo delle Divoix, sono economiche (sui 10€) ma potenti :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...