AceGrovyle97 Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ma no, lol, stavo pensando a cosa fare di Grovyle, poi appare: "AceGrovyle97 ha commentato su Richieste GRafiche" Allora mi son precipitato e ho pensato bene di provare xD Ah no allora ok, perfetto xD Faccia pure u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Up. Vi prego, qualche buon anima può farlo? çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Se mi contatti in MP che ti voglio chiedere due cose sul set posso provarci pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Se mi contatti in MP che ti voglio chiedere due cose sul set posso provarci pure io Ti ringrazio! Ti scrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Nuova Richiesta! Tipo di Lavoro: Avatar e Copertina Dimensioni: Quelle adatte, siete voi gli esperti Soggetto: Lugarugan, precisamente quest'immagine qui: http://m.imgur.com/Tb4GmTs (solo la testa) per l'Avatar; per la copertina anche qualche bella immagine del medesimo lupacchiotto, con uno sfondo blu/azzurro Altri particolari: vorrei un effetto blu elettrico sull'Avatar, e se volete qualche altro effetto che vi sembra ci stia bene e per la Copertina qualche effetto carino che rimandi al ghiaccio o un semplice azzurro sfumato, come volete. Grazie a chiunque ci provi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kamain Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Spero ti piacciano, se vuoi che cambi qualcosa dimmi pure. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 5 ore fa, -Kamain ha scritto: Spero ti piacciano, se vuoi che cambi qualcosa dimmi pure. Nascondi contenuto Molto carini, soprattutto la copertina che sembra tipo in HD xD Ecco, se potessi rendere di un blu più "elettrico" il cielo dietro al Lugarugan dell'Avatar, magari che abbia la stessa tonalità del suo occhio Intanto chi vuole può ancora provare a svolgere la Richiesta, così potrò anche confrontare i vari lavori Ah e il Lugarugan non deve essere per forza quello della stessa immagine, potete usare due immagini diverse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kamain Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Spoiler Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 On 20/9/2016 at 18:40, -Kamain ha scritto: Nascondi contenuto Spero ti piaccia Va bene, grazie mille La metto appena sarò da PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @-Kamain c'è un problema: la Copertina non è abbastanza grande. Potresti ingrandirla in modo che diventi 1200×250? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kamain Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 13 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: @-Kamain c'è un problema: la Copertina non è abbastanza grande. Potresti ingrandirla in modo che diventi 1200×250? Appena sarò da pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kamain Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Spoiler Ecco a te (scusa per il ritardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 28 minuti fa, -Kamain ha scritto: Nascondi contenuto Ecco a te (scusa per il ritardo) Grazie mille, tranquillo @-Kamainscusami ancora, ma mi dice che è troppo largo. Se non ti spiace potresti provare a stringerlo un po'? Scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.