Vai al commento



[AceGrovyle97] Richieste Grafiche


AceGrovyle97

Post raccomandati

Buongiorno! Avrei bisogno di un avatar, una firma e possibilmente di una copertina.

 

Dimensioni: quelle adatte per l'avatar e la copertina, in modo che non risultino pixellose o schiacciate.

 

Soggetto/Immagini da utilizzare e Tipo di lavoro: 

Per l'avatar vorrei semplicemente qualcosa con Grovyle, con scritto ''Ace'' in un carattere carino a vostra scelta, con uno sfondo possibilmente blu o verde, o verde-acqua.

 

Per la copertina vorrei semplicemente questa immagine in dimensioni adatte:

 

JkW7sAS.jpg

 

 

 

Grazie mille per la disponibilità ^^

 

Qua sotto inviate il vostro lavoro e fatemi pure delle domande :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Buongiorno! Avrei bisogno di un avatar e di una copertina.

 

Dimensioni: quelle adatte per l'avatar e la copertina, in modo che non risultino pixellose o schiacciate.

 

Soggetto/Immagini da utilizzare e Tipo di lavoro: per l'avatar ho una richiesta un po' complessa, vorrei sovrapporre queste tre immagini:

 

 

aPcuq2W.jpg

 

Questa come sfondo dell'avatar. Se fosse possibile rimpicciolirla senza schiacciarla ne sarei molto grata.

 

Poi:

B0orhut.png

Questa, anche ridimensionata, senza lo sfondo e che sia al centro, grande e un po' trasparente, ma comunque visibile. E se possibile che abbia un alone azzurro intorno.

 

 

L'ultima( dell'avatar):

 

fSd5phJ.jpg

Qui bisognerebbe lasciare solo la testa, il collo e la prima parte della ''fogliolona'' di Grovyle, eliminare lo sfondo e le gocce di pioggia. Poi dovrebbe stare a destra nell'avatar, ridimensionato di modo che ne occupi circa metà. E anche qui voglio che risulti un po' trasparente.

 

Infine vorrei che tutto l'avatar(ombre e luci soprattutto) risultassero un po' azzurre, ma non troppo. E la scritta ''Ace'' in bianco, in un carattere carino a vostra scelta.

Scusate per le immagini enormi, ma sono quelle che mi sono piaciute di più

 

 

Per la copertina vorrei semplicemente questa immagine in dimensioni adatte:

 

3IuHxLv.jpg

 

 

 

 

 

 

Grazie mille per la disponibilità ^^

 

Qua sotto inviate il vostro lavoro e fatemi pure delle domande :)

Curioso di vedere l'opera finita 

Spoiler

Ma del quadratino nero manca la foto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

 

Ringraziamo gli autori *^*

Esatto,molto bello guardarle

ps-non sei nabba,tu hai detto che le vedevi,però ho curiosato e ho chiesto come mai dei due quadratini neri,ci si aiuta tra di noi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spighigiri ha scritto:

ho solo qualche dubbio sul rendere grovyle trasparente per la icon :/ non è la solita prassi e non saprei proprio come verrebbe

Giusto un po' di trasparenza, in modo che si veda lo sfondo...Semmai qualcuno prova a farlo, se va bene si prosegue, se no mi invento qualcos'altro :)

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Esatto,molto bello guardarle

ps-non sei nabba,tu hai detto che le vedevi,però ho curiosato e ho chiesto come mai dei due quadratini neri,ci si aiuta tra di noi :)

In effetti da me si vedevano....strano

C'è davvero un bel clima su questo forum infatti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10 gennaio 2016 at 14:27, AceGrovyle97 ha scritto:

Buongiorno! Avrei bisogno di un avatar e di una copertina.

 

Dimensioni: quelle adatte per l'avatar e la copertina, in modo che non risultino pixellose o schiacciate.

 

Soggetto/Immagini da utilizzare e Tipo di lavoro: per l'avatar ho una richiesta un po' complessa, vorrei sovrapporre queste tre immagini:

 

 

aPcuq2W.jpg

 

Questa come sfondo dell'avatar. Se fosse possibile rimpicciolirla senza schiacciarla ne sarei molto grata.

 

Poi:

B0orhut.png

Questa, anche ridimensionata, senza lo sfondo e che sia al centro, grande e un po' trasparente, ma comunque visibile. E se possibile che abbia un alone azzurro intorno.

 

 

L'ultima( dell'avatar):

 

cMDcJC5.jpg

Qui bisognerebbe lasciare solo la testa, il collo e la prima parte della ''fogliolona'' di Grovyle, eliminare lo sfondo e le gocce di pioggia. Poi dovrebbe stare a destra nell'avatar, ridimensionato di modo che ne occupi circa metà. E anche qui voglio che risulti un po' trasparente.

 

Infine vorrei che tutto l'avatar(ombre e luci soprattutto) risultassero un po' azzurre, ma non troppo. E la scritta ''Ace'' in bianco, in un carattere carino a vostra scelta.

Scusate per le immagini enormi, ma sono quelle che mi sono piaciute di più

 

 

Per la copertina vorrei semplicemente questa immagine in dimensioni adatte:

 

 

 

img]

JkW7sAS.jpg

 

 

 

Grazie mille per la disponibilità ^^

 

Qua sotto inviate il vostro lavoro e fatemi pure delle domande :)

Questa richiesta è sempre aperta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Con questo semplificamento, un giorno (lol) farò queste richieste. Comunque, non ho capito bene la parte della fogliolona, Madame.

Ok sapevo che avresti frainteso xD

Quando io ti ho suggerito di fare qualcosa con Grovyle, non intendevo la mia richiesta, ma l'ho detto solo perché è il mio Pokémon preferito. Vabbe' che poi ho uppato la richiesta, quello è stato un po' un fail mio xD

Comunque grazie mille per la disponibilità ^^

Allora, la cosa della fogliolona è molto semplice: visto che io voglio solo la parte in alto a destra dell'immagine di Grovyle, e la fogliolona continua sotto per tipo metà dell'immagine, è ovvio che ne va via una parte, e rimane solo la parte in alto a destra appunto. Spero si sia capito :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ok sapevo che avresti frainteso xD

Quando io ti ho suggerito di fare qualcosa con Grovyle, non intendevo la mia richiesta, ma l'ho detto solo perché è il mio Pokémon preferito. Vabbe' che poi ho uppato la richiesta, quello è stato un po' un fail mio xD

Comunque grazie mille per la disponibilità ^^

Allora, la cosa della fogliolona è molto semplice: visto che io voglio solo la parte in alto a destra dell'immagine di Grovyle, e la fogliolona continua sotto per tipo metà dell'immagine, è ovvio che ne va via una parte, e rimane solo la parte in alto a destra appunto. Spero si sia capito :XD:

Ma no, lol, stavo pensando a cosa fare di Grovyle, poi appare: "AceGrovyle97 ha commentato su Richieste GRafiche" Allora mi son precipitato e ho pensato bene di provare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...