Sventracicogne00 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Salve , sono nuovo nel forum , vorrei chiedervi dei consigli sulla mia prima squadra competitiva online dei pokemon , avevo pensato 4 pokemon che ho già con una natura buona che sono electivire , aggron , lucario , salamence , mi mancano 2 posti , avete consigli su chi mettere ? Ditemi anche cosa ne pensate dei 4 pokemon che penso di utilizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ciao! Innanzitutto ti consiglio di aprire un topic in questa sezione, se non ti sei ancora presentato. Inoltre, ti consiglio di modificare il tuo post seguendo il regolamento di sezione, cioè questo. Infine, se hai problemi a completare la tua squadra, c'è già un particolare topic dedicato al teambuilding (qui). Se continui ad avere problemi, manda pure un Messaggio Privato! (Basta che vai sul mio profilo e schiacci "Invia Messaggio Privato") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sventracicogne00 Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ok sistemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.