kohai Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ciao, avrei bisogno di alcune indicazioni per utilizzare/visualizzare il mio saldo di PP. So che per vedere devo andare al seguente link (come suggerito da un tread in evidenza): http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ qui ho cercato il mio nome utente (kohai), per essere sicuro del saldo volevo verificare che l'ID numerico corisponda, ma non sono in grado trovarlo nel mio profilo, qualcuno sa dirmi dove posso vederlo? Per utilizzarli ho visto che basta andare al seguente link: e seguire le istruzioni elencate per inviare i PP all'utente scelto. Ci sono regole generali/particolari da seguire quando si esegue uno scambio tramite PP? O è sufficiente accordarsi con l'utente? E' normale che non avendo mai svolto nessuna attività il mio saldo sia in attivo (anche se di poco)? Ci sono altre cose che dovrei sapere quando si usano i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 L'id è il numero che appare prima del tuo nick nel link del profilo, nel mio caso è 734 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 6 minuti fa, Chaos ha scritto: L'id è il numero che appare prima del tuo nick nel link del profilo, nel mio caso è 734 Grazie mille! Quindi il mio è 14306 giusto? Sai darmi indicazioni rispetto alle atre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, kohai ha scritto: Grazie mille! Quindi il mio è 14306 giusto? Sai darmi indicazioni rispetto alle atre domande? Esatto Per gli scambi di pp è come quando vi era il mercatino, l'unica differenza è che invece di consegnargli direttamente tu i pp, devi inserire nella discussione apposita il link al profilo dell'utente a cui li vuoi dare e quanti pp gli vuoi dare, e appena possibile uno staffer li toglierà a te e li aggiungerà a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 @kohai Hai altre domande o è stato chiarito tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 si grazie direi che si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, kohai ha scritto: si grazie direi che si può chiudere! Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.