Vai al commento



[Risolto] PP alcuni chiarimenti


kohai

Post raccomandati

Ciao,

 

avrei bisogno di alcune indicazioni per utilizzare/visualizzare il mio saldo di PP.

 

So che per vedere devo andare al seguente link (come suggerito da un tread in evidenza):

http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/

 

qui ho cercato il mio nome utente (kohai), per essere sicuro del saldo volevo verificare che l'ID numerico corisponda, ma non sono in grado trovarlo nel mio profilo, qualcuno sa dirmi dove posso vederlo?

 

Per utilizzarli ho visto che basta andare al seguente link:

 

e seguire le istruzioni elencate per inviare i PP all'utente scelto. Ci sono regole generali/particolari da seguire quando si esegue uno scambio tramite PP? O è sufficiente accordarsi con l'utente?

 

E' normale che non avendo mai svolto nessuna attività il mio saldo sia in attivo (anche se di poco)?

Ci sono altre cose che dovrei sapere quando si usano i PP?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chaos ha scritto:

L'id è il numero che appare prima del tuo nick nel link del profilo, nel mio caso è 734 :) 

 

Grazie mille! Quindi il mio è 14306 giusto?

Sai darmi indicazioni rispetto alle atre domande?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kohai ha scritto:

 

Grazie mille! Quindi il mio è 14306 giusto?

Sai darmi indicazioni rispetto alle atre domande?

Esatto ^^ 
Per gli scambi di pp è come quando vi era il mercatino, l'unica differenza è che invece di consegnargli direttamente tu i pp, devi inserire nella discussione apposita il link al profilo dell'utente a cui li vuoi dare e quanti pp gli vuoi dare, e appena possibile uno staffer li toglierà a te e li aggiungerà a lui :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...