Vai al commento

Maxillo facciale, farla o non farla?

DarkNinja

Fare la Maxillo facciale o no   

3 utenti hanno votato

1. 1. Fare la Maxillo facciale o no

• Si
      0
    • No
      3

Post raccomandati

Perdonate, la probabile doppia discussione, ne avevo creata una al bar, ma non so che fine abbi fatto, oltretutto al bar, spesso vi sono risposte indecenti quindi...

Forse, è dico forse, (prima dovrò riprendere gli appuntamenti e fare una panoramica) potrei fare la maxillo facciale... Cosa mi consigliate? 

Ho messo il sondaggio, votate pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, DarkNinja ha scritto:

Perdonate, la probabile doppia discussione, ne avevo creata una al bar, ma non so che fine abbi fatto, oltretutto al bar, spesso vi sono risposte indecenti quindi...

Forse, è dico forse, (prima dovrò riprendere gli appuntamenti e fare una panoramica) potrei fare la maxillo facciale... Cosa mi consigliate? 

Ho messo il sondaggio, votate pure

spinto dalla mia totale ignoranza, ho fatto una ricerca alquanto veloce online per saperne qualcosina in più: pare che siano interventi, in generale, alquanto più complessi di una semplice rinoplastica, giusto per fare un esempio, quindi credo che sia un pò riduttivo aprire una discussione/sondaggio in quanto credo nessuno ti conosca di persona e quindi possa effettivamente consigliarti se sia il caso di ricorrere ad un intervento del genere (o ad un qualsiasi intervento) o meno e in secondo luogo la percezione di se è appunto personale (quindi solo tu puoi sapere, con aiuto di medici specializzati, se ne hai effettivamente bisogno)...in generale, se non nasce da un bisogno psicologico o non se ne ha bisogno per salute, sono dell'avviso che sia da evitare perchè parliamo sempre di interventi chirurgici :( ad ogni modo ti auguro un gruppo in bocca al lupo qualunque sia la tua decisione ;)

Link al commento

Se non chiarisci il motivo per cui vorresti farla, nessuno, sano di mente, si permetterebbe di consigliarti in un senso o nell'altro per di più senza conoscerti...

Comunque questi pareri lasciali, per tua serenità, a chi se ne occupa per mestiere!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Sai almeno che cos'è la Maxillo-facciale? Supponendo che tu lo sappia, hai avuto un incidente grave, hai qualche malattia alla mandibola, o qualche problema GRAVE legato alla tua faccia ("sono brutto" non conta)?

Se hai una patologia, allora si, ricorri alla maxillo-facciale...ma siccome in tal caso te lo avrebbe detto il tuo medico, mi viene da presumere che tali patologie non ci siano (ovviamente se sbaglio correggimi). Se non hai alcun tipo di patologia, e non hai una stretta necessità di ricorrere alla chirurgia, allora perchè farla? 

Ovviamente al sondaggio non ho votato: se non so i motivi che ti spingerebbero ad andare sotto i ferri, non posso esprimere una valutazione :) 

Falken-N7.png

Link al commento

43 minuti fa, Strax ha scritto:

Sai almeno che cos'è la Maxillo-facciale? Supponendo che tu lo sappia, hai avuto un incidente grave, hai qualche malattia alla mandibola, o qualche problema GRAVE legato alla tua faccia ("sono brutto" non conta)?

Se hai una patologia, allora si, ricorri alla maxillo-facciale...ma siccome in tal caso te lo avrebbe detto il tuo medico, mi viene da presumere che tali patologie non ci siano (ovviamente se sbaglio correggimi). Se non hai alcun tipo di patologia, e non hai una stretta necessità di ricorrere alla chirurgia, allora perchè farla? 

Ovviamente al sondaggio non ho votato: se non so i motivi che ti spingerebbero ad andare sotto i ferri, non posso esprimere una valutazione :) 

30 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Rispondo con un'altra domanda: come pensi che possiamo darti un consiglio noi che non ti abbiamo mai visto in faccia? Dai, un po' di serietà, deve dirtelo il tuo medico se farla o no...

Io la penso esattamente come voi (ho eposto più o meno le stesse perplessità) tuttavia credo non sia il caso di essere cinici nelle risposte perché immagino che voi,come me, non conosciate l'utente della discussione quindi non possiamo sapere che tipo di disagio possa averlo spinto a chiedere consiglio né tantomeno ne conosciamo l'età (magari essendo giovane,come immagino, avrà pensato di chiedere consiglio sul forum con un po troppa leggerezza)...questo è ciò che penso...

Link al commento

So di che tratta, devo però ancora fare i raggi e consultare un dentista chirurgo (del Gaslini) (se questo sia il nome non ricordo), e poi lui mi dirà bene se sia il caso o no o se posso (tentare) di mettermi l'apparecchio,

Più che altro è che mi dà fastidio al labbro superiore,

Poi proveddero ad aggiornare, in quanto adesso ho ben poco tempo a disposizione, scusatemi user,

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...