Vai al commento

[oras ou] team per doppio for fun e lotte multiple

Alkatraz91

Post raccomandati

Inviato

vorrei fare un tem per lotte in doppio for fun con amici senza uber ne leggendari e per le lotte in multiplo...cosa mi cosigliate? non trovo più il topic per le richieste quindi chiedo qui. vorrei partire di base con mega gardevoir con granvoce,palla ombra,protezione e o focalcolpo o energipalla. per il resto non so,ho bishar,hydragon,gengar,ferrothorn,rotom wash,talonflame garchomp,dragonite,tyranitar,togekiss,lapras.charizard... cosa posso fare e che mosse dare? mosse che fanno danni a tutti e 2 o solo a un pokemon?

Inviato

Ciao, questa sezione serve per farsi valutare team già pronti da altri utenti, quindi puoi chiedere a un moderatore di spostarla, per richieste di questo tipo puoi scrivere nella sezione principale, per qualunque dubbio sul regolamento di questa sezione puoi vedere qui ^^ Comunque non si può decidere "globalmente" se dare mosse che colpiscono entrambi i Pokémon o meno, sicuramente arrecare danni a entrambi i Pokémon avversari può aiutarti di più, però ci sono anche Pokémon più indicati per mosse che ne colpiscono uno solo diciamo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...