Alkatraz91 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 vorrei fare un tem per lotte in doppio for fun con amici senza uber ne leggendari e per le lotte in multiplo...cosa mi cosigliate? non trovo più il topic per le richieste quindi chiedo qui. vorrei partire di base con mega gardevoir con granvoce,palla ombra,protezione e o focalcolpo o energipalla. per il resto non so,ho bishar,hydragon,gengar,ferrothorn,rotom wash,talonflame garchomp,dragonite,tyranitar,togekiss,lapras.charizard... cosa posso fare e che mosse dare? mosse che fanno danni a tutti e 2 o solo a un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Ciao, questa sezione serve per farsi valutare team già pronti da altri utenti, quindi puoi chiedere a un moderatore di spostarla, per richieste di questo tipo puoi scrivere nella sezione principale, per qualunque dubbio sul regolamento di questa sezione puoi vedere qui Comunque non si può decidere "globalmente" se dare mosse che colpiscono entrambi i Pokémon o meno, sicuramente arrecare danni a entrambi i Pokémon avversari può aiutarti di più, però ci sono anche Pokémon più indicati per mosse che ne colpiscono uno solo diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Sposto nella sezione più generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 ok scusate per la sezione sbagliata,ma appunto non trovvo più quella per le richiesta e non sapevo di doverla mettere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.