Vai al commento


[oras ou] team per doppio for fun e lotte multiple


Alkatraz91

Post raccomandati

vorrei fare un tem per lotte in doppio for fun con amici senza uber ne leggendari e per le lotte in multiplo...cosa mi cosigliate? non trovo più il topic per le richieste quindi chiedo qui. vorrei partire di base con mega gardevoir con granvoce,palla ombra,protezione e o focalcolpo o energipalla. per il resto non so,ho bishar,hydragon,gengar,ferrothorn,rotom wash,talonflame garchomp,dragonite,tyranitar,togekiss,lapras.charizard... cosa posso fare e che mosse dare? mosse che fanno danni a tutti e 2 o solo a un pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, questa sezione serve per farsi valutare team già pronti da altri utenti, quindi puoi chiedere a un moderatore di spostarla, per richieste di questo tipo puoi scrivere nella sezione principale, per qualunque dubbio sul regolamento di questa sezione puoi vedere qui ^^ Comunque non si può decidere "globalmente" se dare mosse che colpiscono entrambi i Pokémon o meno, sicuramente arrecare danni a entrambi i Pokémon avversari può aiutarti di più, però ci sono anche Pokémon più indicati per mosse che ne colpiscono uno solo diciamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...