_phantom.blue_ Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Ciao a tutti Prima di tutto non so se la sezione è giusta ma vorrei sapere come si fanno e quale immagine usate per gli sprite degli allenatori Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 La sezione non penso proprio sia giusta. Comunque per cercare degli sprite puoi scrivere su google "sprite allenatori 4 gen/5 gen" ecc, e nei primi link troverai sicuramente gli sprite che ti servono. Per il come si realizzano, c'è chi usa paint e chi usa photoshop, ma penso che anche programmi gratis come GIMP possano funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Sezione sbagliata, sposto. La sezione Centro supporto e segnalazioni è fatta per chiedere supporto e/o fare segnalazioni per motivi inerenti alla Community di Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Vi sono dei siti appositi dove puoi reperire gratuitamente e liberamente(senza dover creditare qualcuno o senza dover chiedere il permesso di usarli) gli sprite di allenatori e pokemon, di qualsiasi generazione(dalla 1° alla 6°), ma non posso scriverti qui quali sono quelli più adatti! Posso solo dirti che se scrivi su Google, ad esempio, sprite allenatori pokemon Black/White(o simili, in base al gioco che ti interessa), senza cercare tra le immagini di Google Immagini, troverai i siti più visitati e ben forniti! Se, invece, vuoi creare uno sprite allenatore da zero, in giro per il web(soprattutto sui forum di Hacking Pokemon), troverai qualche guida o tutorial su come realizzarli o su come modificare quelli già esistenti! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Ok grazie a tutti...quindi potrei usare paint? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 3 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ok grazie a tutti...quindi potrei usare paint? Sì, @Sonia_Pokè! Puoi utilizzare anche Paint, anche se secondo me esistono programmi migliori come ad esempio Photoshop. Dipende anche dal tuo "livello", nel senso se sei esperta, eccetera. Direi che per iniziare Paint va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Comunque, hai risolto oppure ti serve altro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 @Sonia_Pokè Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Certo scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 @Sonia_Pokè Non ti preoccupare, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.