HypnoticSoul Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Nuovi dettagli sulle ricche esclusive che terranno mensilmente compagnia ogni grande appassionato di GCC in occasione dell'anniversario Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel, MatBig e TheShadowKing 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Ormai non compro più le carte da molto, ma vorrei capire una cosa: nella versione americana c'è una statuetta di Charizard mentre in quella europea una semplice quanto (a mio parere ovviamente ) inutile carta jumbo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 41 minuti fa, Chesnaught ha scritto: Ormai non compro più le carte da molto, ma vorrei capire una cosa: nella versione americana c'è una statuetta di Charizard mentre in quella europea una semplice quanto (a mio parere ovviamente ) inutile carta jumbo? Sì, esatto. Le versioni europee hanno, al posto della statuina, una carta jumbo ad illustrazione estesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 On 11/1/2016 at 10:11, Hypnotic Soul ha scritto: Sì, esatto. Le versioni europee hanno, al posto della statuina, una carta jumbo ad illustrazione estesa. Ah ok grazie del chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati