BraveFox Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ciao a tutti Apro questa discussione per stabilire insieme a voi un indice di rarità degli amiibo reale. Infatti, nonostante su internet esistano degli indici appositi, spesso non ho riscontrato una corrispondenza tra amiibo indicati come rari e amiibo realmente poco facili da trovare nei negozi. Per spiegare meglio, faccio un esempio: L'amiibo di mewtwo viene indicato da molti come raro, mentre greninja no. Al contrario nei negozi mi è successo di trovare un sacco di amiibo di mewtwo, mentre di greninja pochi. Dunque chiedo a voi di creare insieme un indice :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Di certo Rosalinda è molto rara, poi non so sinceramente :/ inoltre non ho mai visto in giro Shulk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 aggiungerei dedede e robin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 14 minuti fa, Dream ha scritto: Di certo Rosalinda è molto rara, poi non so sinceramente :/ inoltre non ho mai visto in giro Shulk... 6 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto: aggiungerei dedede e robin Anch'io non avevo mai trovato shulk, solo uno(contato) in un negozio .-. . Lo stesso per dedede e robin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 C'è una guida su un sito molto famoso di recensioni di videogiochi che ha elencato una lista di tutti gli amiibo e la loro rarità (si parla di America / Canada). Se posso linkare, fatemi sapere, altrimenti vi riporto i più interessanti: Spoiler Samus Kirby Villager Wii Fit Trainer Pit Ike Meta Knight King Dedede Robin Lucina Ness Palutena Il pacchetto che include R.O.B, Duck Hunt e Mr. Game & Watch Mario 8-Bit con i colori moderni (blu e rosso) Mario d'Oro Vengono classificati come "Unicorn". cioè sono abbastanza rari e non sono ottenibili virtualmente via MSRP. Inoltre, alcuni di questi fanno parte di pacchetti esclusivi che sono stati rilasciati in centri commerciali o GameStop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Per me l'unico amiibo raro adesso in italia è Toon Link, non l'ho MAI trovato in italia, solo una volta in francia ne ho visto uno. Tutti gli altri a Torino si trovano spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Vogliamo parlare di Greninja?Ne ho visto solo uno in quasi un anno:al Milan Games Week nella teca con gli altri amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.