Vai al commento


Amiibo - Quali sono veramente rari?


BraveFox

Post raccomandati

Ciao a tutti :)

Apro questa discussione per stabilire insieme a voi un indice di rarità degli amiibo reale.

Infatti, nonostante su internet esistano degli indici appositi, spesso non ho riscontrato una corrispondenza tra amiibo indicati come rari e amiibo realmente poco facili da trovare nei negozi.

Per spiegare meglio, faccio un esempio: L'amiibo di mewtwo viene indicato da molti come raro, mentre greninja no. Al contrario nei negozi mi è successo di trovare un sacco di amiibo di mewtwo, mentre di greninja pochi.

Dunque chiedo a voi di creare insieme un indice :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dream ha scritto:

Di certo Rosalinda è molto rara, poi non so sinceramente :/ inoltre non ho mai visto in giro Shulk...

 

6 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto:

aggiungerei dedede e robin

Anch'io non avevo mai trovato shulk, solo uno(contato) in un negozio .-. . Lo stesso per dedede e robin...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una guida su un sito molto famoso di recensioni di videogiochi che ha elencato una lista di tutti gli amiibo e la loro rarità (si parla di America / Canada).

Se posso linkare, fatemi sapere, altrimenti vi riporto i più interessanti:

 

Spoiler
  • Samus
  • Kirby
  • Villager
  • Wii Fit Trainer
  • Pit
  • Ike
  • Meta Knight
  • King Dedede
  • Robin
  • Lucina
  • Ness
  • Palutena 
  • Il pacchetto che include R.O.B, Duck Hunt e Mr. Game & Watch
  • Mario 8-Bit con i colori moderni (blu e rosso)
  • Mario d'Oro

Vengono classificati come "Unicorn". cioè sono abbastanza rari e non sono ottenibili virtualmente via MSRP. Inoltre, alcuni di questi fanno parte di pacchetti esclusivi che sono stati rilasciati in centri commerciali o GameStop...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...