Umbreon39 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ciao a tutti,comprerete qualche gadget del 20^anniversario dei Pokemon??Io vorrei comprare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Io se trovo le pokeball e qualche peluche se genitori permettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 6 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Io se trovo le pokeball e qualche peluche se genitori permettono Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Io non credo ne comprerò qualcuno, ma comunque sono davvero molto carini! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ma dove si comprano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 4 ore fa, BIRCH ha scritto: Ma dove si comprano? Io credo ai GameStop!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Al GS no. Che odio, sempre quelli! D: Comunque, una maglietta non mi dispiaccia! Basta che non sia solo per i piccoli. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ovviamente mi butterò sulle confezioni speciali del GCC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.