Ghilgakia Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 2 ore fa, Chry03 ha scritto: Mi ricordo che @Ghilgakia Mi disse che il mio profilo era Puccioso E da qual momento diventato amici CIAO GHILGAKIA Infatti il tuo profilo è puccioso Ciao Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 il primissimo che rispose al primo topic fu Ginger, ma non l'ho conosciuto. Il primo conosciuto fu o il caro vecchio @Yveltal47 o @ShadoWen. Non ricordo chi prima. Entrambi conosciuti come membri di un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Bene, che dire? allora una volta iscritto qui sul forum mi limitavo a leggere commenti qua e la poi dopo una volta arrivati finalmente in europa X&Y ho conosciuto un bel pò di persone per via di scambi etcc ^_* quindi le prime persone che ho conosciuto qui sul forum se non ricordo male; @Schroedingere Driù (che purtroppo non frequentano più il forum) infine @Hades . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Bene, che dire? allora una volta iscritto qui sul forum mi limitavo a leggere commenti qua e la poi dopo una volta arrivati finalmente in europa X&Y ho conosciuto un bel pò di persone per via di scambi etcc ^_* quindi le prime persone che ho conosciuto qui sul forum se non ricordo male; @Schroedingere Driù (che purtroppo non frequentano più il forum) infine @Hades . Ti pensavo giusto ieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 minuti fa, Hades ha scritto: Ti pensavo giusto ieri xD Ma lol anyway bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 interagendo con molti non ricordo, posso solo dire chi conosco meglio o meno xd Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Cielo.. si parla del 2012.. un sacco di tempo fa in effetti à_à Diciamo che mi ricordo particolarmente Beckill, Blue, Grovyle e tutta la truppa del Giornalino di PM.. ..già.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Direi che posso dividere la mia permanenza sul forum in due. Appena arrivato, i primi che conobbi furono Lucariø97 (Intaggabile xD), King (Quello che fu moderatore e poi boh), @Flamiya (Sì, esiste ancora probabilmente) e un certo Blue che adorava Latios. Gente simpatica, poi sono spariti uno ad uno. I tempi in cui mi chiamavo ludicoludos XD Ma poi chi considero i primi che conobbi veramente direi che sono @Porygon-Z e @FireBlast. Oh, un sacco di menzioni farei, ma tra bannati e anche tra tutti quelli che meriterebbero di essere citati ce ne sono troppi... Però i primi che ho conosciuto beh, sono Lucario97 e la combriccola "Chi l'ha Visto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, Ludos ha scritto: Direi che posso dividere la mia permanenza sul forum in due. Appena arrivato, i primi che conobbi furono Lucariø97 (Intaggabile xD), King (Quello che fu moderatore e poi boh), @Flamiya (Sì, esiste ancora probabilmente) e un certo Blue che adorava Latios. Gente simpatica, poi sono spariti uno ad uno. I tempi in cui mi chiamavo ludicoludos XD Ma poi chi considero i primi che conobbi veramente direi che sono @Porygon-Z e @FireBlast. Oh, un sacco di menzioni farei, ma tra bannati e anche tra tutti quelli che meriterebbero di essere citati ce ne sono troppi... Però i primi che ho conosciuto beh, sono Lucario97 e la combriccola "Chi l'ha Visto". King è gestore LUDOS MI MANCHI SCRIVIMI ADESSO ORA IMMEDIATAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: King è gestore Wow, pensavo fosse scomparso. Ciao @King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Beh già mi sono scordato lol . Ma se non sbaglio il primo con cui parlai era un utente che gli piaceva link (da quanto sembrava) con cui scambiai phione. I Primi con cui ho fatto amicizia se non sbaglio erano @Chary. e @Ghilgakia , ah che bei tempi allora , con diamond e il cassiere , lit .... E invece adesso , niente poiché la scuola e lo sport mi occupano molto tempo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 MaxerDany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 La prima persona che è conosciuto qui è stata @Natural_Harmonia... è da molto che non la sento però, e devo dire che mi dispiace... è stata lei a insegnarmi come funzionava tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ehm...mhm..allora, a dare il benvenuto un certo GreenChespin o qualcosa del genereh. Conoscenza...boh, mi sembra @Ghilgakiah. E...nienteh, tutto quyh. O forse qualcuno dei Lupusss. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.