Vai al commento

Chi per primo hai conosciuto sul forum?

AdamNabb

Post raccomandati

2 ore fa, Chry03 ha scritto:

Mi ricordo che @Ghilgakia 

Mi disse che il mio profilo era Puccioso 

E da qual momento diventato amici

CIAO GHILGAKIA:magikarp_jump:

Infatti il tuo profilo è puccioso :P

Ciao ^^ 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, che dire? allora una volta iscritto qui sul forum mi limitavo a leggere commenti qua e la poi dopo una volta arrivati finalmente in europa X&Y ho conosciuto un bel pò di persone per via di scambi etcc ^_* quindi le prime persone che ho conosciuto qui sul forum se non ricordo male;  @Schroedingere Driù (che purtroppo non frequentano più il forum) infine @Hades . ^^ 

Link al commento

3 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Bene, che dire? allora una volta iscritto qui sul forum mi limitavo a leggere commenti qua e la poi dopo una volta arrivati finalmente in europa X&Y ho conosciuto un bel pò di persone per via di scambi etcc ^_* quindi le prime persone che ho conosciuto qui sul forum se non ricordo male;  @Schroedingere Driù (che purtroppo non frequentano più il forum) infine @Hades . ^^ 

Ti pensavo giusto ieri xD

Link al commento

Direi che posso dividere la mia permanenza sul forum in due.

Appena arrivato, i primi che conobbi furono Lucariø97 (Intaggabile xD), King (Quello che fu moderatore e poi boh), @Flamiya (Sì, esiste ancora probabilmente) e un certo Blue che adorava Latios. Gente simpatica, poi sono spariti uno ad uno. I tempi in cui mi chiamavo ludicoludos XD

Ma poi chi considero i primi che conobbi veramente direi che sono @Porygon-Z e @FireBlast. Oh, un sacco di menzioni farei, ma tra bannati e anche tra tutti quelli che meriterebbero di essere citati ce ne sono troppi... Però i primi che ho conosciuto beh, sono Lucario97 e la combriccola "Chi l'ha Visto".

Link al commento

Adesso, Ludos ha scritto:

Direi che posso dividere la mia permanenza sul forum in due.

Appena arrivato, i primi che conobbi furono Lucariø97 (Intaggabile xD), King (Quello che fu moderatore e poi boh), @Flamiya (Sì, esiste ancora probabilmente) e un certo Blue che adorava Latios. Gente simpatica, poi sono spariti uno ad uno. I tempi in cui mi chiamavo ludicoludos XD

Ma poi chi considero i primi che conobbi veramente direi che sono @Porygon-Z e @FireBlast. Oh, un sacco di menzioni farei, ma tra bannati e anche tra tutti quelli che meriterebbero di essere citati ce ne sono troppi... Però i primi che ho conosciuto beh, sono Lucario97 e la combriccola "Chi l'ha Visto".

King è gestore

LUDOS MI MANCHI 

SCRIVIMI 

ADESSO ORA IMMEDIATAMENTE

Link al commento

Beh già mi sono scordato lol .

Ma se non sbaglio il primo con cui parlai era un utente che gli piaceva link (da quanto sembrava) con cui scambiai phione.

I Primi con cui ho fatto amicizia se non sbaglio erano @Chary. e @Ghilgakia , ah che bei tempi allora , con diamond e il cassiere , lit ....

E invece adesso , niente poiché la scuola e lo sport mi occupano molto tempo ..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...