Vai al commento




Porygon-Z

Moderatore
  • Messaggi

    19.516
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    96
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 468.88

Porygon-Z ha vinto l'ultima volta il 20 luglio

Porygon-Z quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Porygon-Z

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    https://www.instagram.com/alberto.porygatto/
  • deviantART
    http://erporygatto.deviantart.com

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Palestra di Austropoli
  • Interessi e passioni
    I gatti.
    A pelo lungo.
  • Pokémon Preferito
    Porygon-Z

Visitatori recenti del profilo

247.786 visite profilo
  1. Ciao a tutti, preparatevi all'annuncio dei dincitori dell'ultimo minigioco targato Ninjask Games! Vincitori ~ Il tratto comune Questo gioco era molto difficile, quindi faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti. Due di voi sono riusciti ad azzeccare tutte le risposte, gli altri tre hanno comunque ottenuto un punteggio di 9 o 10 punti sugli 11 totali. Sto parlando di: TheWorld98, vince la bellezza di 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium, complimenti! Lucanik, vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti anche a te! Ozen, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Matrix, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! Kingdom, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Ecco a voi le risposte esatte: Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Questo era l'ultimo minigioco di Ninjask Games, grazie per aver partecipato con noi!
  2. Personalmente ho sempre cercato carte singole, ma ho visto che c'è una sezione lotti in cui si vendono carte a gruppi tipo "10 rare", "50 comuni" e così via. Quanto al rapporto condizioni/prezzo credo si vada abbastanza a occhio. A me è capitato di acquistare un Ho-Oh shiny di Richiamo delle Leggende (prezzo di tendenza 30 euro) a 5 euro per una piega (abbastanza evidente) che attraversava l'illustrazione, per danni minori come angolini o leggere curvature della carta solitamente va tra la metà e i 2 terzi del prezzo pieno, ma è molto indicativo. :o
  3. Secondo me dipende da te, se vuoi tenerle tienile, se vuoi venderle sai che ci fai un bel gruzzoletto xD I due Charizard sono sicuramente i più costosi, Charizard è sempre molto richiesto. Anche Mewtwo promo credo potrebbe valere un po'. Machamp purtroppo è visibilmente rovinato, quindi non ci farei troppo affidamento, pur essendo prima edizione. >.< Per l'inserimento delle immagini, dipende anche dal sito in cui le carichi. Imgur è quello che uso io di solito.
  4. Ti taggo perché sei nabba e ti meriti una notifica uwu
  5. Ho inserito l'immagine per te. Se può esserti utile, dopo esserti ricavato l'URL vai nell'editor di testo del messaggio, in basso a destra trovi "Inserisci un'immagine o un allegato", vai su "Inserisci immagine da URL" e lo incolli lì. Comunque, molto dipende dalla condizione della carta, ho visto qualche angolino piegato e questo diminuisce il loro valore. Comunque, Cardmarket è un sito molto affidabile per vedere il prezzo di tendenza di ogni singola carta, ti consiglio di fare un salto lì e controllare quelle che ti interessano. Ho cercato Charizard e Dark Charizard, che sono quelli che ti interessano di più. Il primo sembra un po' graffiato dalla foto (potrei sbagliarmi, è leggermente sfocata), ma un 100/150 euro non glieli toglie nessuno. Se in buone condizioni può valere anche diverse centinaia. Per Dark Charizard il prezzo di tendenza è di 43 euro, ma dato che mi pare in buone condizioni può valere anche 50 euro.
  6. Benvenuti all'ultimo appuntamento di Ninjask Games! Sigh, come passa il tempo... Siccome è l'ultimo gioco, oggi sarete davvero messi alla prova: dovrete cercare un tratto comune a queste coppie di pokémon. Le coppie sono dieci, ognuna accomunata da un tratto peculiare. Per ogni coppia dovete indovinare cosa accomuna i due pokémon, guadagnando così un punto. Vediamo le nostre coppie: Piccola specifica: il tratto comune non può essere il tipo, il colore, la generazione o un dettaglio estetico. Requisiti per partecipare: Per partecipare è necessario un account nella Community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti nella Community di Pokémon Millennium clicca qui. Regolamento: Per ciascuna coppia, enunciare la caratteristica (non si tratta del tipo, della generazione o di un elemento estetico!) che accomuna i due pokémon e nessun altro; La soluzione dovrà essere inviata via Messaggio Privato a @Porygon-Z entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 06/12/2019; La classifica premierà chi ottiene più punti, in caso di parità di va ad ordine di invio del MP; Il messaggio privato deve obbligatoriamente avere come oggetto "Il tratto comune"; L'invio del proprio lavoro deve essere confermato scrivendo "Ho trovato il tratto comune di ogni coppia!" nell'attuale discussione; Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. Coloro che non eseguiranno correttamente tutte le procedure sopraindicate non verranno presi in considerazione; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. Premi in palio: Il primo classificato riceverà 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il secondo classificato riceverà 8 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il terzo classificato riceverà dai 6 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il quarto classificato riceverà dai 4 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il quinto classificato riceverà dai 2 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Domande ed assistenza: Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare Porygon-Z (con l'utilizzo del tag tramite la @) attraverso la discussione di supporto per le iniziative o tramite Messaggio Privato. Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà
  7. Ciao, ti avviso che da regolamento è obbligatorio riportare le seguenti informazioni dei pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.
  8. Ciao, ti avviso che da regolamento è obbligatorio riportare le seguenti informazioni dei pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.
  9. Molto dipende dalle condizioni della carta, se presentano pieghe o graffi anche le più rare difficilmente vanno oltre i 5 euro. Ti consiglio di cercare carta per carta su Cardmarket e dare un occhio al prezzo di tendenza.
  10. Sì, ci ho messo abbastanza. :'D Grazie Limbo :3
  11. Grazie mille Espi, gentilissima come sempre ♥ Sono felice ti piacciano i soprannomi, ho una sorta di fissa e ci penso sempre un sacco xD Mi diverto a dare dei soprannomi che siano sempre in linea: nel team di BN2 hanno tutti nomi di divinità greche, in Spada hanno nomi di fiori e in Sole hanno nomi di cibo dolce :3
  12. Parte la sfida di Porygon-Z, allenatore! Pixel art Versione precedente: Nuovo profilo: Taggo tutti i VIPz che sono finiti nella sezione amici, per fargli capire che sono brava gente u.u @Ozen @RedHawk @MarcinGreed @Laliona42F. @IcyFlame @Ackerman @Combo @Ludos @Sparcy @-Lord @Lord_Empoleon @Kio_ @NoelFurokawa @AgainAdam Nuova fusion: Dodriela Dodrio + Tangela "Dodriela è un pokémon più unico che raro. Nato da un uovo di Doduo su cui si sono ramificate le liane dei Tangela, passa le giornate a correre nella speranza che il vento gli sfili di dosso le liane." La fusion è stata creata per il numero di oggi del Giornalino di Pokémon Millennium, è stata scelta la proposta di @Limbo12. Qui sotto i link all'ultima carrellata di overworld e al primo post!
  13. Grazie cara :3 Ricordo che lo staff del giornalino accetta soffiate anonime
  14. Porygon-Z

    [Offro]Vari Meltan

    Chiudo, come richiesto.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.