Bambole Gennaio 2018

Porygon-Z

User
  • Messaggi

    18062
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    78
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 353.00

Porygon-Z ha vinto l'ultima volta il 31 ottobre 2017

Porygon-Z quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Porygon-Z

  • Grado
    Laugh hard. Run fast. Be kind.
  • Compleanno 14/08/1998

Informazioni di Contatto

  • deviantART
    http://erporygatto.deviantart.com/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Palestra di Austropoli
  • Interessi
    Gatti
    ♦ Siberiani delle Foreste
    ♦ Sacri di Birmania

    Pokémon
    ♦ Skitty
    ♦ Porygon-Z
    ♦ Unima, Bianco 2 e Nero 2
    ♦ Gare e Poké Io&Te > Lotte
    ♦ GCC Pokémon

    Doctor Who
    ♦ Sesta stagione
    ♦ Amy e Rory

    Anime
    ♦ Re:Zero
    ♦ Nichijou
    ♦ Mirai Nikki
    ♦ My Hero Academia
    ♦ Psycho Pass
    ♦ Attack on Titan
    ♦ Tokyo Ghoul
    ♦ Sword Art Online
    ♦ Prison School

    One Piece
    ♦ Manga
    ♦ Carrot

    A Tutto Reality
    ♦ Lindsay
    ♦ Cody

    Arte ed estetica
    ♦ Spriting
    ♦ Mapping
    ♦ Disegno
    ♦ Colorare

    La bamba
  • Pokémon Preferito
    Porygon-Z

Visitatori recenti del profilo

175028 visite profilo
  1. [Shark] Techno gallery

    Migiori a vista d'occhio, bravissimo Sharm Mi piace molto la cosa (usare i termini tecnici è troppo per me) sotto spoiler, prima o poi devo farne una anch'io omg
  2. [Porygon-Z] Welcome to Wonderland

    Grazie Lugio Però dubito di "stravincere" in digitale, avendo fatto 3 disegni in tutto e usciti anche male. xD
  3. [Porygon-Z] Welcome to Wonderland

    Grazie di non strappare la Malpi che non ho. <.<
  4. [Porygon-Z] Welcome to Wonderland

    Grazie mille <3
  5. [Porygon-Z] Welcome to Wonderland

    Nuovo disegno Beatrice [Re:Zero] Amate le loli Concluso il disegno di cui ho postato la lineart una decina di giorni fa. Contro ogni previsione sono riuscito a non rovinare tutto colorandolo. Ho fatto dei capelli troppo scuri, ma a parte questo niente casini particolari. Spero vi piaccia e consiglio Re:Zero a chi non l'ha ancora visto. :moon: Mettete un mi piace e, ovviamente, commentate! Vi ricordo anche di guardare più in su il calendario del 2017 con i miei sprites migliori, ci tengo ad avere un feedback complessivo sullo scorso anno. Qui sotto i link alla lineart e al primo post:
  6. [zChromez] L'Angolo del Mapping

    Molto bella la mappa di Pokémon Victoria, sono curioso di sapere di più sul progetto. Personalmente non amo i tiles bordati, ma in questo caso non disturba la vista. Piuttosto, una cosa che modificherei è il terreno sotto all'erba gialla: metterei del terriccio tipo orto (?), perché si vede che i ciuffi d'erba sono stati fatti per essere messi su fondo marrone, nella parte alta delle zolle d'erba si notano dei pixel marroni.
  7. Io dico alla gente "Lo sapete che voglio sostituire Pikachu come mascotte di Pokémon", e la gente mi risponde "Ok".

    Santa Polenta e Onnipotente Cavolfiore, non si rendono conto che si tratta della notizia più sconvolgente del millennio????

    1. Mostra commenti precedenti  8 more
    2. Martyny

      Martyny

      Tanto si sa che non sarai felice finché non sarà Skitty la mascotte del brand. v-v

    3. Porygon-Z

      Porygon-Z

      Se mi mettono Skitty mascotte sorriderò alla vita e dirò per sempre addio a tutte le mie tendenze suicide. :mki:

    4. Combo

      Combo

      @Porygon-Z Non sai leggere, lmao. CHE NOOB.

  8. Eevee sarà la nuova mascotte dei Pokémon!

    Credetemi quando dico che cambiare Pikachu come Mascotte mi renderebbe felicissimo, e trovo che Eevee sia la scelta più adatta di tutti gli 800 e passa Pokémon. Tuttavia, Pokémon è entrato nell'immaginario collettivo con il topo giallo ormai, e un simile cambiamento è una mossa parecchio rischiosa... chissà se avrà l'effetto sperato. Devono giocarsela veramente bene se vogliono che il pubblico associ Pokémon ad Eevee e non più a Pikachu. Comunque è da un po' che stavo pensando all'eventualità, dati gli ultimi film completamente scollegati dalla serie animata, che potrebbero chiudere con Ash e Pikachu per aprire i battenti ad una serie completamente nuova. Questo mi sembra un indizio da non sottovalutare.
  9. Forbidden Light è la nuova espansione del GCC Pokémon

    Mi piace molto Necrozma, però effettivamente sarebbe stato meglio uno sfondo più dettagliato, magari raffigurante proprio l'Ultra Megalopoli. :o Non vedo l'ora di vedere le altre GX, ma mi da fastidio che ci siano Yveltal e Greninja, ma non Xerneas, Delphox e Chestnaught. <-<
  10. Svelate nuove carte dall'espansione nipponica Ultra Force

    Uxie ha messo su un po' di chili da Esplosione Plasma. Comunque la full-art dell'UltraPattuglia è bellissima, però spero di vedere anche l'altra nelle prossime espansioni. *^*
  11. [Kio_] Kio's Gallery

    La wallpaper è superba *^*
  12. [zChromez] L'Angolo del Mapping

    Gli overworld non sono affatto male, te la cavi bene :3
  13. Cosa ne pensate di ultrasole e ultraluna?

    Personalmente, devo dire che dopo l'inizio esaltante ha perso veramente molto. È stato bellissimo vedere una Mele Mele ridisegnata, con nuovi tiles, mappe più ricche e un viaggio per l'isola soggetto a deviazioni e spinto da motivazioni completamente diverse da Sole e Luna, senza nemmeno sembrare un terzo capitolo alla Platino. Peccato che da Kantai in poi sia già tutto finito. La seconda e la terza isola sono ugali a com'erano (e hanno la fortuna che già mi erano piaciuti Sole e Luna) e da Poni in poi, mi dispiace dirlo, ma ho preferito i giochi precedenti. L'arco narrativo di Samina Mother Beast è stato mille volte più intrigante (e originale) di quello all'Ultra Megalopoli e mi dispiace per i tagli di scene stupende come quelle di Lylia all'Isola Exeggutor o dell'addio di Lylia a Nebulino. Non mi ha fatto impazzire neanche l'Episodio RR, che pareva una palestra con dentro 4 palestre. Ok, figo che siano tornati a fare indovinelli, ma restare sempre nello stesso posto e finire tutto in 2 ore solo di lotte non è stato granché. Potevano portarci in altri luoghi di Alola con qualche scusa come nell'Episodio Delta, che ci faceva un po' rivisitare Hoenn. Poi mi è dispiaciuto tantissimo per Alberta: dopo Pokémon Sole speravo venissero risolti i misteri che la circondavano e invece viene tolta dal gioco. Giustamente, perché se ci sono buchi di trama la cosa migliore da fare è allargarli. Altro tasto dolente la difficoltà. La difficoltà inoltre l'ho vista solo con Guzman e con Tapso, ma quei tanto famosi Lurantis e Necrozma sono finiti KO in due mosse ciascuno. Senza Condividi Esperienza e con primo pokémon in squadra Mothim. E non so se sappiate che statistiche abbia Mothim. Leggendo le miriadi di inni e lodi alla difficoltà mi sono creato aspettative altissime che sono solo state deluse. Anche il metodo di cattura dei leggendari non mi ha fatto impazzire, l'ho trovato veramente poco diverso dagli anelli fluttuanti di ORAS. Il processo è lo stesso, ma anche qui il leggendario non ha un suo overworld. C'è l'ombra, ok, ma credo che tutti avremmo preferito trovarci davanti a, chessò, Mewtwo e cliccarci A, mentre quello che succede nei loro Ultramondi è lo stesso che fanno i Fearow e i Fomantis che ti attaccano dagli alberi. Anzi, gli Ultramondi in cui si trovavano erano dei copia-incolla dei soliti 4 e persino le isolette dell'Ipervolo erano più originali. Che dire, non sono stati cattivi giochi, con tutte le belle aggiunte che ci sono (perché se dicessi che tutte quelle quest secondarie non mi hanno fatto impazzire mentirei) e mi sono divertito veramente un sacco, soprattutto perché mi sono creato un team con pokémon che avrei voluto usare da anni. Tuttavia, certi tagli sono stati un grande passo indietro. (Per non parlare del Pokémon che ti segue: a che cavolo gli serviva mettere 900 e passa animazioni di corsa e camminata se poi non le hanno usate? )