Vai al commento

banca pokemon

Post raccomandati

14 minuti fa, natrixrex ha scritto:

spero sia la sezione adatta.vorrei sapere se con la banca posso scambiare pokemon da omega ruby a X.
vorrei acquistare il servizio ma prima necessito di questa risposta altrimenti mi è inutile.

ringrazio anticipatamente

Ciao. La risposta è si! Con un abbonamento di 5 euro all'anno, puoi usare questi 100 box online e passarti i Pokemon dai vari giochi.

Quindi se depositi un Zigzagoon con Ruby, puoi prendertelo nei box con Pokemon X e viceversa.

L'unica cosa che non puoi passare sono gli strumenti che, se dati ad un pokemon, ritornano automaticamente nella borsa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra cosa che non puoi portare sono i pkmn leggendari ma non tutti, io latias sono riuscito a trasferirla da bianco 2, diversi passaggi ma passa, Darkrai, Arceus, Giratina, Dialga, Palkia, insomma i grossi leggendari non li puoi proprio spostare.

Spero di essere stato d'aiuto.

Link al commento

2 minuti fa, Scizor87 ha scritto:

Altra cosa che non puoi portare sono i pkmn leggendari ma non tutti, io latias sono riuscito a trasferirla da bianco 2, diversi passaggi ma passa, Darkrai, Arceus, Giratina, Dialga, Palkia, insomma i grossi leggendari non li puoi proprio spostare.

Questo dipende, io avevo tantissimi leggendari su Bianco 2 presi da Pokécheck e la maggior parte è passata, dipende se sono cheat o no, se hanno subito modifiche tali che la banca li ributta indietro o no.

Link al commento

puoi trasferire tutto ciò che la banca non ritenga cheat

quindi l'evento di pikachu con surf dei giochi vecchi, ad esempio, viene bloccato nonostante sia legit

vengono inoltre bloccati cheat palesi

puoi però trasferire interi box in un attimo da rubino a x e viceversa senza problemi

Link al commento

34 minuti fa, Scizor87 ha scritto:

Non è vero, la mia banca è piena di leggendari, inclusi eventi come Hoopa, Jirachi etc :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Io ho trasportato con la banca pokemon leggendari addirittura da smeraldo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

8 minuti fa, Wilson ha scritto:

Gli unici leggendari che non mi ha fatto trasferire da ORAS a X/Y sono Groudon/Kyogre/Rayquaza per via delle nuove mosse suppongo altrimenti non capisco visto che sono stati catturati i gioco e non modificati.

Nel caso, si risolve facendo dimenticare Spade Telluriche e Ascesa del Drago. 

Link al commento

1 minuto fa, Daani ha scritto:

Nel caso, si risolve facendo dimenticare Spade Telluriche e Ascesa del Drago. 

Sii vero, ma in quel momento mi servivano per completare il Pokedex in un altro gioco e non avevo poi tutta questa voglia di rimettere il vecchio gioco e fargliele dimenticare. Così mi sono fatto scambiare uno direttamente in game :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...