natrixrex Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 spero sia la sezione adatta.vorrei sapere se con la banca posso scambiare pokemon da omega ruby a X. vorrei acquistare il servizio ma prima necessito di questa risposta altrimenti mi è inutile. ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 14 minuti fa, natrixrex ha scritto: spero sia la sezione adatta.vorrei sapere se con la banca posso scambiare pokemon da omega ruby a X. vorrei acquistare il servizio ma prima necessito di questa risposta altrimenti mi è inutile. ringrazio anticipatamente Ciao. La risposta è si! Con un abbonamento di 5 euro all'anno, puoi usare questi 100 box online e passarti i Pokemon dai vari giochi. Quindi se depositi un Zigzagoon con Ruby, puoi prendertelo nei box con Pokemon X e viceversa. L'unica cosa che non puoi passare sono gli strumenti che, se dati ad un pokemon, ritornano automaticamente nella borsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scizor87 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Altra cosa che non puoi portare sono i pkmn leggendari ma non tutti, io latias sono riuscito a trasferirla da bianco 2, diversi passaggi ma passa, Darkrai, Arceus, Giratina, Dialga, Palkia, insomma i grossi leggendari non li puoi proprio spostare. Spero di essere stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, Scizor87 ha scritto: Altra cosa che non puoi portare sono i pkmn leggendari ma non tutti, io latias sono riuscito a trasferirla da bianco 2, diversi passaggi ma passa, Darkrai, Arceus, Giratina, Dialga, Palkia, insomma i grossi leggendari non li puoi proprio spostare. Spero di essere stato d'aiuto. Questo dipende, io avevo tantissimi leggendari su Bianco 2 presi da Pokécheck e la maggior parte è passata, dipende se sono cheat o no, se hanno subito modifiche tali che la banca li ributta indietro o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 puoi trasferire tutto ciò che la banca non ritenga cheat quindi l'evento di pikachu con surf dei giochi vecchi, ad esempio, viene bloccato nonostante sia legit vengono inoltre bloccati cheat palesi puoi però trasferire interi box in un attimo da rubino a x e viceversa senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 34 minuti fa, Scizor87 ha scritto: Altra cosa che non puoi portare sono i pkmn leggendari ma non tutti, io latias sono riuscito a trasferirla da bianco 2, diversi passaggi ma passa, Darkrai, Arceus, Giratina, Dialga, Palkia, insomma i grossi leggendari non li puoi proprio spostare. Spero di essere stato d'aiuto. Non è vero, la mia banca è piena di leggendari, inclusi eventi come Hoopa, Jirachi etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Io ho trasportato con la banca pokemon leggendari addirittura da smeraldo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Gli unici leggendari che non mi ha fatto trasferire da ORAS a X/Y sono Groudon/Kyogre/Rayquaza per via delle nuove mosse suppongo altrimenti non capisco visto che sono stati catturati i gioco e non modificati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 8 minuti fa, Wilson ha scritto: Gli unici leggendari che non mi ha fatto trasferire da ORAS a X/Y sono Groudon/Kyogre/Rayquaza per via delle nuove mosse suppongo altrimenti non capisco visto che sono stati catturati i gioco e non modificati. Nel caso, si risolve facendo dimenticare Spade Telluriche e Ascesa del Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Nel caso, si risolve facendo dimenticare Spade Telluriche e Ascesa del Drago. Sii vero, ma in quel momento mi servivano per completare il Pokedex in un altro gioco e non avevo poi tutta questa voglia di rimettere il vecchio gioco e fargliele dimenticare. Così mi sono fatto scambiare uno direttamente in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.